Bando di gara I.1) ASL ROMA B, Via Meda 35, 00157 Roma, UOS Gare e Appalti, aleandro.munno@aslromab.it, tel 0641433640, fax 0641433645 Informazioni, documentazione: Punti sopra indicati. Offerte: Azienda USL RM/B Via Filippo Meda n. 35 00157 Roma Ufficio Protocollo tel 06/41431 fax 06/41433220. Autorita' regionale o locale: Salute. II.1.1) affidamento della fornitura di sistemi diagnostici, reagenti e connessi lavori di adeguamento dei locali del laboratorio polispecialistico unico territoriale (L.U.P.T.) dell'Azienda Usl Roma/B per un periodo di anni 5 l'importo complessivo per il quinquennio e' pari ad Euro 18.297.184,61 IVA Esclusa. Codice CIG: 4183684540. II.1.2) Servizi: Luogo di esecuzione: laboratori territoriali Azienda ASL Roma/B. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) Fornitura di un sistema di chimica clinica e immunochimica. II.1.7) AAP: no. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Varianti: no. II.2.1) Quantitativo: Importo presunto per il quinquennio: Euro 18.297.184,61 IVA Esclusa. II.2.2) Opzioni: no. II.3) Durata: 60 mesi. III.1.1) Cauzione provvisoria: Euro 365.943,69. III.1.2) Finanziamento: Fondi propri di bilancio. III.1.3) E' ammessa la partecipazione dei soggetti di cui agli artt. 34 e 37 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.i.m. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto:no III.2) Condizioni di partecipazione: Come indicato nel capitolato speciale d'oneri. III.2.2) Come indicato nel capitolato speciale d'oneri. III.2.2) Capacita' economica finanziaria Come indicato nel capitolato speciale d'oneri. III.2.3) Capacita' tecnica Come indicato nel capitolato speciale d'oneri. III.2.4) Appalti riservati: no. III.3) condizioni relative all'appalto di servizi. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: si. IV.1.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.2.2) Asta elettronica: no. IV.3.3 Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Termine accesso ai documenti: 08/06/2012 ore 12,00; documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 18/06/2012 ore 12,00. IV.3.6 Lingue: it. IV.3.7) Vincolo offerta: 180 gg. IV.3.8) Apertura offerte: data, ora e luogo della seduta pubblica saranno tempestivamente comunicati alle ditte offerenti tramite sito aziendale e/o comunicazione via fax. Possono partecipare con diritto di intervento soltanto i legali rappresentanti delle ditte concorrenti o delegati con specifica procura. VI.1) Appalto periodico: no. VI.2) no. VI.3) per la partecipazione alla gara e' necessario procedere al pagamento del contributo previsto dall'autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture con il codice CIG. Ai sensi dell'art. 71 del D.Lgs 163/06 e s.i.m. le richieste di chiarimenti e informazioni complementari potranno essere inoltrate, entro e non oltre il termine di cui al punto IV3.3) ogni integrazione o chiarimento sulla gara verra' pubblicato sul sito Aziendale www.aslromab.it tutte le comunicazioni sul sito avranno valore di notifica e' onere della ditta verificare il sito, fino al termine di presentazione delle offerte durante l'espletamento della gara. Responsabile del Procedimento:: dott. Aleandro Munno. VI.5) Data di spedizione 24.04.2012. Il direttore generale dott. Vittorio Bonavita T12BFK7840