Integrazione avviso di gara - Settori Speciali SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Provincia di Cremona - Corso Vittorio Emanuele II, 17 - Cremona - 26100. Italia. Punti di contatto: Settore Appalti e Legale. Telefono:(+39) 0372/4061-406265-406262-406264-406267. Posta elettronica:appalti@provincia.cremona.it; Fax: +39) 0372/406351-406355; (URL): www.provincia.cremona.it; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) II.1.1): Procedura ristretta per l'affidamento dei servizi di trasporto pubblico locale urbano e interurbano nella Provincia di Cremona e nei Comuni di Cremona e di Crema (C.I.G.: 40783275E7). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: La durata dell'appalto indicata nell'avviso originario, al punto II.3), in 96 mesi pari ad anni otto e' da intendersi come durata massima condizionata all'esito di verifiche anche imposte dalla Legge Regione Lombardia 4.4.2012 n. 6 e successivi regolamenti di attuazione, come sara' meglio precisato nella lettera d'invito. Fermo tutto quanto gia' indicato nell'avviso originario e nel disciplinare di gara, il termine per la presentazione delle domande di partecipazione e' prorogato al 25 maggio 2012 ore 12.00. Gli operatori economici che avessero gia' inviato alla Amministrazione aggiudicatrice la propria domanda di partecipazione, potranno nel termine perentorio sopra indicato del 25 maggio ore 12.00 inviare una domanda di partecipazione sostitutiva con le medesime modalita' indicate nell'avviso originario e nel relativo disciplinare di gara ovvero comunicare la revoca della propria volonta' di partecipare. Qualora non pervenga domanda di partecipazione sostitutiva ovvero revoca si intendera' confermata la domanda di partecipazione gia' inviata. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 04/05/2012 Il dirigente settore appalti e legale avv. Rinalda Bellotti T12BHA8292