COMUNE DI SANT'ANGELO DEI LOMBARDI (AV)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.54 del 11-5-2012)

 
           Estratto bando di gara codice CIG n. 4217297F90 
 

  Procedura aperta per l'appalto del servizio di  tesoreria  comunale
dal  01/07/2012   al   30/06/2017.   Valore   contrattuale   presunto
E.26.000,00. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'
vantaggiosa. Termine di ricezione domande 06.06.2012. 
  Gli    atti    di     gara     sono     pubblicati     sul     sito
www.comune.santangelodeilombardi.av.it.       Responsabile        del
procedimento: dott.ssa  Maria  F.  Imbriano  Tel.  0827/23094  -  Fax
0827/23570 

                    Il responsabile del servizio 
                   dott.ssa Maria Felicia Imbriano 

 
T12BFF8426
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.