Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)Denominazione e indirizzo ufficiale dell'Amministrazione aggiudicatrice: Comando Legione Carabinieri Lazio - Servizio Amministrativo, Piazza del Popolo n. 6, 00187 - Roma (tel. +390632585041; fax +390632585083; e-mail rglazcontratti@carabinieri.it) SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di prestazione dei servizi (b) Forniture x Acquisto x Luogo principale di consegna delle forniture: Roma II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Procedura ristretta accelerata UE per la fornitura di 100.000 buoni pasto sostitutivi del servizio di mensa, per le esigenze del personale dell'Arma dei Carabinieri amministrato dal Comando Legione Carabinieri Lazio. II.1.5.) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Vocabolario principale: 30199770-8 SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1.1.)TIPO DI PROCEDURA : RISTRETTA ACCELERATA x IV.2.1.)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: A. PREZZO PIU' BASSO x IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto G.U.U.E. nr. 2011/S 45-073767 del 06.03.2012 G.U.R.I. V serie speciale nr. 29 del 09.03.2012 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1.) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 02.05.2012 V.2.) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 2 V.3.) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO " EDENRED ITALIA S.r.l.", via G.B. Pirelli n.18 20124 Milano. V.4.) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO Valore finale totale dell'appalto: Euro 570.098,30 IVA esclusa Il capo del servizio amministrativo Col. amm. Nicola Piraino T12BGA8486