Bando di gara mediante procedura di gara aperta per l'affidamento del servizio di cassa della Camera di Commercio di Brescia per il periodo 1/1/2013 - 31/12/2015 - CIG: 4365248C98 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI BRESCIA indirizzo postale: Via L. Einaudi n.23 Citta': Brescia codice postale: 25121 Paese: Italia (IT) Punti di contatto: Ufficio Provveditorato - all'attenzione di: geom. Marco Mosca - Responsabile Unico Procedimento telefono: +39 303725-354 - fax: +39 303725-366 Posta elettronica: provveditorato@bs.camcom.it Indirizzo internet generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.bs.camcom.it Ulteriori informazioni disponibili c/o i punti di contatto sopraindicati. La documentazione di gara e' disponibile sul sito internet dell'amministrazione aggiudicatrice Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopraindicati I.)2 Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II : Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Servizio di cassa della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Brescia per il periodo 1.1.2013 - 31.12.2015 II.1.2) Tipo di appalto: Servizi - Luogo di esecuzione: Brescia - Codice NUTS: ITC47 II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Servizio di cassa consistente nella riscossione di entrate e nel pagamento di spese facenti capo alla Camera Commercio e dalla medesima ordinate. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Vocabolario principale: 66600000 II.2) Entita' dell'appalto II.2.2) Entita' totale: valore stimato 2.220.000,00 euro II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di possibile rinnovo per ulteriori anni tre II.3) Durata dell'appalto: 01.01.2013 / 31.12.2015 Sezione III : Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.2 Condizioni di partecipazione: III.2.1. Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Conformita' ai requisiti di ordine generale di cui all'art. 38 del D.lgs. 163/06. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: verifica dei bilanci d'impresa III.2.3) Capacita' tecnica:elenco contratti di cassa e/o di tesoreria con enti pubblici nei 3 anni antecedenti la data di pubblicazione del bando. Numero minimo di contratti: 2, di cui uno del valore di almeno Euro 40 milioni. III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: Artt.10 -13 del D.lgs 385/93 Sezione IV : Procedura IV.1) Tipo di procedura: aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.3.4) Termine di ricevimento delle offerte: 31 agosto 2012 ore 12.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 3 settembre 2012 ore 10.00 in seduta pubblica. Sezione VI: Altre informazioni VI.5) Data di trasmissione del bando alla GUUE: 4 luglio 2012 Responsabile unico del procedimento: Geom. Marco Mosca Dirigente dell'area amministrativa dott. Massimo Ziletti T12BFI12479