COMMISSARIO STRAORDINARIO DELEGATO "PER L'ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI
PER LA MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO DELLA REGIONE SICILIA
PREVISTI NELL'ACCORDO DI PROGRAMMA SIGLATO IL 30/03/10" EX DPCM
10.12.2010 E O.P.C.M. 3886 ART.1 DEL 09/07/10

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 27-7-2012)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 
 
                 CUP: J45D12000090001 CIG 4220705BF0 
 

  1.   Nome   e   indirizzo   dell'Amministrazione    Aggiudicatrice:
Commissario Straordinario Delegato "per l'attuazione degli interventi
per la mitigazione del rischio idrogeologico  della  Regione  Sicilia
previsti nell'Accordo di  Programma  siglato  il  30/03/10"  ex  DPCM
10.12.2010 E O.P.C.M. 3886  art.1  del  09/07/10.  Sede  Legale:  Via
Costantino Nigra 5 - 90141 PALERMO - Segreteria tel. 091 9768705  fax
091 2510542 - mail:  ufficiogare@ucomidrogeosicilia.it  -  sito  web:
www.ucomidrogeosicilia.it ; 
  2.  Procedura  di  aggiudicazione  prescelta:  Procedura  ristretta
accelerata nei termini di cui al comma  11  dell'art.70  del  Decreto
legislativo 12 aprile 2006, n. 163 e s.m.i.; 
  3. Appalti  pubblici  di  lavori:  "Opere  di  salvaguardia  centro
abitato in  localita'  Cumia  e  della  strada  di  collegamento  con
Bordonaro" - Intervento ME088A; 
  4. Data di aggiudicazione dell'appalto: 20 luglio 2012; 
  5. Criteri  di  aggiudicazione  dell'appalto:  Prezzo  piu'  basso.
Esclusione   automatica   dall'aggiudicazione   delle   offerte   che
presentano una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di
anomalia individuata ai sensi dell'articolo 86 del  D.Lgs.  163/2006,
essendo il numero delle offerte ammesse  superiore  a  dieci.  Quanto
innanzi ai sensi del punto 12 della lettera di invito. 
  6. Imprese che hanno inoltrato richiesta di partecipazione: 163 
  7. Numero di offerte ricevute: n. 128 nei termini previsti; 
  8. Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: ATI PETTINATO  COSTRUZIONI
S.R.L. con la CEIT DI MAMMOLITI GIUSEPPE con sede in  Messina  -  Via
Ugo Bassi, 31- 98123; 
  9. Prezzo o gamma di prezzi offerti: dal 11,2301% al 31,7641%. 
  10. Valore dell'offerta cui e' stato aggiudicato l'appalto  :  Euro
1.581.253,65 di cui Euro 442.941,31 per costo del personale ed a Euro
63.987,10 per oneri della sicurezza  non  assoggettabili  a  ribasso,
oltre IVA. 
  11. Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti:  potranno
essere    richiesti    al    Commissario    Straordinario    Delegato
esclusivamente:          via           email           all'indirizzo:
ufficiogare@ucomidrogeosicilia.it   o    all'indirizzo    di    posta
certificata: appalti@pec.ucomidrogeosicilia.it. 
  12. Avviso integrale pubblicato sul sito www.ucomidrogeosicilia.it; 
  13. Responsabile del Procedimento: Ing. Salvatore Bartolotta. 

                Il commissario straordinario delegato 
                        dott. Maurizio Croce 

 
T12BGA13726
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