Estratto bando di gara per l'appalto del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani Affidamento servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani di questo Comune. La durata dell'appalto e' di anni 5 (CINQUE). Il criterio di aggiudicazione e' quello dell'offerta piu' vantaggiosa. Importo posto a base di gara e' di Euro 5.791.416,80 (cinquemilionisettecentonovantunomilaquattrocentosedici/80), di cui Euro 76.062,45 quali oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA al 10%. Il termine per presentare le offerte e' fissato alle ore 12,00 del 31.10.2012. La gara avra' luogo alle ore 10,00 del 15.11.2012 nella sede comunale in seduta pubblica. Le modalita' sono previste nel Bando di gara e Capitolato Speciale d'Appalto che saranno disponibili sul sito internet del Comune www.comunesansebastiano.it e presso l'ufficio del Servizio Ecologia - Piazza R. Capasso, 1 - San Sebastiano al Vesuvio (NA). Il Responsabile del procedimento e' il Dr. Alberto Baldissara tel. 0817867113 fax 0817867135. Il responsabile del servizio dott. Alberto Baldissara T12BFF14959