AZIENDA PUBBLICA DI SERIVIZI ALLA PERSONA DELLA VAL DI FASSA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.99 del 27-8-2012)

 
Bando di gara - Appalto del servizio di ristorazione  della  A.P.S.P.
                              di Fassa 
 

  1.1)  DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE   DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE - A.P.S.P. di Fassa - Strada di Pre' de Lejia  n.  12,
38039 Vigo di Fassa (TN) - Tel. 0462 760240 Fax 0462 760249 - E-mail:
info@apspfassa.it - RDP dott.ssa Pierangela  Zanella.  1.2)  TIPO  DI
AMMINISTRAZIONE - Organismo di diritto pubblico operante nel  settore
della salute. 
  2.1.1.)  DENOMINAZIONE  CONFERITA   ALL'APPALTO   -   Servizio   di
ristorazione della A.P.S.P. di Fassa. 
  2.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE - Appalto di Servizi -
Categoria 17 - Luogo di esecuzione: A.P.S.P. di Fassa a Vigo di Fassa
(TN). 
  2.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO -  Servizio  di  ristorazione
per degenti A.P.S.P., mensa per dipendenti e somministrati, pasti per
utenti "Centro Servizi" e "servizio a domicilio". 
  2.1.6) CPV - Oggetto principale: CPV 55511000. 
  2.1.8) DIVISIONE IN LOTTI - Lotto unico. 
  2.2.1) ENTITA' DELL'APPALTO - Euro 800.000,00= IVA esclusa, per tre
anni +eventuale Euro 800.000,00 per proroga altri 3 anni 
  2.3) DURATA DELL'APPALTO - Tre anni a decorrere dal 1 dicembre 2012
+ event. proroga per 3 anni 
  3.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE - Cauzione provvisoria pari al
2% del valore dell'appalto e, in  caso  di  aggiudicazione,  cauzione
definitiva pari al 5% dell'importo oltre a polizza  assicurativa  RCT
con massimale di Euro 4.000.000,00. 
  3.1.2) PRINCIPALI MODALITA' DI PAGAMENTO - effettuato sulla base di
fatture  mensili,  secondo  le  modalita'  indicate  nel   capitolato
speciale d'appalto. 
  3.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE   -   Sono   dettagliate   nel
capitolato.  In  particolare  si  evidenzia  la  necessita'  di  aver
conseguito un fatturato complessivo, negli anni 2009/2010/2011:pari o
superiore  a  Euro  5.000.000,00=  per  servizi  di  ristorazione  in
analoghe strutture sanitarie e/o socio sanitarie. 
  4.1.1) TIPO DI PROCEDURA -  Procedura  aperta.  4.2.1)  CRITERI  DI
AGGIUDICAZIONE - Offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  4.3.4)   TERMINE   PER   LA   PRESENTAZIONE   DELLE    OFFERTE    -
Improrogabilmente entro le ore 12.00 del giorno  05.10.2012,  con  le
modalita' previste nel capitolato. 
  4.3.6) LINGUE UTILIZZABILI PER LA  PRESENTAZIONE  DELLE  OFFERTE  -
Italiana. 
  6.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI - Tutte le  ulteriori  informazioni
possono  essere  rinvenute  nel  capitolato  disponibile   sul   sito
www.apspfassa.it.  I  costi   della   sicurezza   dovuti   a   rischi
interferenti sono ritenuti  pari  a  zero.  I  partecipanti  dovranno
presentare, a pena di esclusione, ricevuta  attestante  versamento  a
favore dell'Autorita' di vigilanza sui lavori pubblici, codice CIG n.
4485902B6D. 
  6.4) PROCEDURE DI RICORSO - Avverso gli  atti  dell'Amministrazione
sono ammessi: opposizione al Direttore entro il termine  del  periodo
di pubblicazione;  ricorso  giurisdizionale  avanti  il  T.R.G.A.  di
Trento ai sensi della Legge 6 dicembre 1971 n° 1034 entro  60  giorni
da parte di chi abbia interesse concreto ed  attuale.  6.5)  DATA  DI
SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO - 20.08.2012. 

                            La direttrice 
                     dott.ssa Pierangela Zanella 

 
T12BFK15638
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.