Bando di gara C.U.P. H49D12000120005 C.I.G. 4418783F12 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Conversano, Piazza XX Settembre 25, Area Tecnica, Area Lavori Pubblici Manutenzione e Patrimonio, tel. 080/4094144-145, fax 080/4094166. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento di concessione in Project Financing della progettazione, realizzazione e gestione dell'intervento di riqualificazione di "Villa dei Caduti" e del parcheggio multipiano interrato al di sotto della stessa, Cat. OG1 - Class. V. Importo complessivo dei lavori Euro 4.888.000,00, 188.000,00 per oneri della sicurezza. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Finanziamento a carico del concessionario. Condizioni di partecipazione: secondo quanto indicato nella documentazione di gara disponibile sul sito internet www.comune.conversano.ba.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine presentazione offerte: ore 12 del 31/10/12. Apertura offerte: ore 9 del 05/11/12. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: RUP Ing. Andrea Lorusso. Il direttore area ll.pp. manutenzione e patrimonio ing. Andrea Lorusso T12BFF15842