Bando di gara affidamento del servizio assicurativo - RCT/O SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE-I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Comune di Vimercate- Piazza Unita' d'Italia 1, 20871 Vimercate - Italia - Punti di contatto: Ufficio Contratti - Tel: +39 039/6659207/267-Fax: +39 039/6084044 E-mail: contratti@comune.vimercate.mb.it Accesso elettronico alle informazioni: www.comune.vimercate.mb.it -Ulteriori informazioni, il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati -Le offerte vanno inviate a: Comune di Vimercate -Ufficio Protocollo presso Spazio Citta' - via Papa Giovanni XXIII n. 11-20871 Vimercate-Italia SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO-II. 1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Affidamento del servizio assicurativo - RCT/O. Determinazione a contrattare n. 507/10 del 03/09/2012.- II.1.2 Tipo di appalto: Servizi II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: affidamento del servizio assicurativo - RCT/O. II.1.6) CPV: 66516000 - II.1.9) Ammissibilita' di varianti: Si' -II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo a base di gara: Euro 240.000,00 (CIG 4521228B5D) II.3 Durata dell'appalto: dal 31.12.2012 al 31.12.2013 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata alle imprese di assicurazione autorizzate ai sensi di legge- dlgs 209 del 7.9.2005 SEZIONE IV: PROCEDURA-IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE-IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara - IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO- IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 22/10/2012 Ora: 12:30-IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: IT -IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 23/10/2012 Ora: 10:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3 Informazioni complementari: Responsabile del Procedimento: dott.ssa Roberta Brambilla Funzionario Responsabile Area AAGG - DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE: 05/09/2012. Il funzionario responsabile area AA.GG. dott.ssa Roberta Brambilla T12BFF16347