PROVINCIA DI CASERTA
Settore innovazione e sistemi informatici

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 12-9-2012)

 
Oggetto: Progetto  "IDEA.NET"  a  valere  sull'O.O.  5.1  del  P.O.R.
Campania 2007/2013 - affidamento mediante procedura aperta  (art.  3,
comma 37, e art. 55, comma 5, del D.Lgs. n.163/2006) della  fornitura
del servizio di somministrazione di  lavoro  a  tempo  determinato  -
                      Avviso di rettifica gara. 
 

  Ai sensi della determinazione dirigenziale n.18/IS del  05/09/2012,
si comunica che nell'allegato D "CAPITOLATO TECNICO PER  IL  SERVIZIO
DI  SOMMINISTRAZIONE  DI  LAVORO  A   TEMPO   DETERMINATO",   TABELLA
RIASSUNTIVA DEL QUADRO ECONOMICO - PROFILI  PROFESSIONALI  RICHIESTI:
massimali di spesa", e' stata , per mero errore  materiale,  inserita
la  figura  professionale  del  "coordinatore  tecnico  controllo   e
qualita'  -  compenso  massimo  E26.000,00"  anziche'  quella   dell'
"addetto al monitoraggio ed alla valutazione in itinere del  progetto
esecutivo - compenso massimo E.8.000,00". 
  Di  conseguenza,  la  predetta  "TABELLA  RIASSUNTIVA  DEL   QUADRO
ECONOMICO - PROFILI  PROFESSIONALI  RICHIESTI:  massimali  di  spesa"
risulta cosi' rettificata: 
  Profilo professionale n. compenso massimo TOTALE  totale  per  ogni
professionista 
  gruppo  di  lavoro  tecnico:  Tecnici  informatici  esperti  3   E.
18.000,00 E 54.000,00 Personale ausiliare di supporto 2 E 12.000,00 E
24.000,00 Totale gruppo  tecnico  5  E  78.000,00  gruppo  di  lavoro
amministrativo:  Resp.  area  amminist.  1  E.12.000,00   E.12.000,00
Revisione   contabile   1   E.   11.000,00   E.11.000,00.   Personale
amministrativo 1 E.10.000,00 E.10.000,00 Totale gruppo amministrativo
3 E. 33.000,00 gruppo di lavoro monitoraggio  e  controllo  qualita':
addetto al monitoraggio ed alla valutazione in itinere  del  progetto
esecutivo  1  E.8.000,00  E  8.000,00  esperto  in  comunicazione   e
diffusione 2 E. 9.000,00 E.18.000,00. Totale  gruppo  monitoraggio  3
E.26.000,00 
  TOTALE RISORSE 11 E. 137.000,00. 
  Pertanto, la base d'asta di E155.000,00,  riportata  nel  bando  di
gara, nel disciplinare  e  nel  capitolato  tecnico  della  procedura
aperta  per   l'affidamento   della   fornitura   del   servizio   di
somministrazione di lavoro a tempo determinato - N. CIG 4112310191  -
risulta essere  erronea.  La  stessa  e'  da  intendersi  fissata  in
E137.000,00 IVA esclusa. 
  In conseguenza della rettifica, il termine per  la  consegna  delle
offerte viene differito alle ore 12.00 del giorno  25/10/2012  mentre
l'apertura dei plichi sara' effettuato alle ore 15.00 del 30/10/2012. 

                            Il dirigente 
                        ing. Gennaro Spasiano 

 
T12BHA16503
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.