Oggetto: Progetto "IDEA.NET" a valere sull'O.O. 5.1 del P.O.R. Campania 2007/2013 - affidamento mediante procedura aperta (art. 3, comma 37, e art. 55, comma 5, del D.Lgs. n.163/2006) della fornitura del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato - Avviso di rettifica gara. Ai sensi della determinazione dirigenziale n.18/IS del 05/09/2012, si comunica che nell'allegato D "CAPITOLATO TECNICO PER IL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO", TABELLA RIASSUNTIVA DEL QUADRO ECONOMICO - PROFILI PROFESSIONALI RICHIESTI: massimali di spesa", e' stata , per mero errore materiale, inserita la figura professionale del "coordinatore tecnico controllo e qualita' - compenso massimo E26.000,00" anziche' quella dell' "addetto al monitoraggio ed alla valutazione in itinere del progetto esecutivo - compenso massimo E.8.000,00". Di conseguenza, la predetta "TABELLA RIASSUNTIVA DEL QUADRO ECONOMICO - PROFILI PROFESSIONALI RICHIESTI: massimali di spesa" risulta cosi' rettificata: Profilo professionale n. compenso massimo TOTALE totale per ogni professionista gruppo di lavoro tecnico: Tecnici informatici esperti 3 E. 18.000,00 E 54.000,00 Personale ausiliare di supporto 2 E 12.000,00 E 24.000,00 Totale gruppo tecnico 5 E 78.000,00 gruppo di lavoro amministrativo: Resp. area amminist. 1 E.12.000,00 E.12.000,00 Revisione contabile 1 E. 11.000,00 E.11.000,00. Personale amministrativo 1 E.10.000,00 E.10.000,00 Totale gruppo amministrativo 3 E. 33.000,00 gruppo di lavoro monitoraggio e controllo qualita': addetto al monitoraggio ed alla valutazione in itinere del progetto esecutivo 1 E.8.000,00 E 8.000,00 esperto in comunicazione e diffusione 2 E. 9.000,00 E.18.000,00. Totale gruppo monitoraggio 3 E.26.000,00 TOTALE RISORSE 11 E. 137.000,00. Pertanto, la base d'asta di E155.000,00, riportata nel bando di gara, nel disciplinare e nel capitolato tecnico della procedura aperta per l'affidamento della fornitura del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato - N. CIG 4112310191 - risulta essere erronea. La stessa e' da intendersi fissata in E137.000,00 IVA esclusa. In conseguenza della rettifica, il termine per la consegna delle offerte viene differito alle ore 12.00 del giorno 25/10/2012 mentre l'apertura dei plichi sara' effettuato alle ore 15.00 del 30/10/2012. Il dirigente ing. Gennaro Spasiano T12BHA16503