COMUNE DI DECIMOMANNU (CA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.108 del 17-9-2012)

 
Bando di gara - Affidamento  servizio  di  igiene  urbana  annualita'
                              2012-2018 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione:
Comune di Decimomannu, Piazza Municipio  n.  1,  Decimomannu,  09033.
I.2) Punti di contatto: (Responsabile del Procedimento) Ing. Giovanni
Tocco.       Telefono:       070/9667039       Fax:       070/962078,
settoretecnico@pec.comune.decimomannu.ca.it.   Profilo   committente:
www.comune.decimomannu.ca.it. I.3) Indirizzo presso cui e'  possibile
ottenere la documentazione:  tutti  i  documenti  inerenti  l'appalto
(progetto guida e disciplinare di gara) sono pubblicati sul sito  del
Comune: www.comune.decimomannu.ca.it. I.4) Indirizzo al quale inviare
le offerte: Comune di Decimomannu  -  Piazza  Municipio,  1  -  09033
Decimomannu  (CA).  I.5)  Tipo  di  amministrazione   aggiudicatrice:
Autorita' locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: "Servizio di igiene urbana". II.1.2) Tipo di  appalto  e
luogo di esecuzione: Appalto di servizi, categoria n.16  -  Luogo  di
esecuzione:  Decimomannu.  II.1.3)  L'avviso  riguarda   un   appalto
pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto:  l'appalto  ha  per
oggetto la redazione della  progettazione  esecutiva  e  l'esecuzione
dell'attivita' di raccolta dei  rifiuti  solidi  urbani  come  meglio
esplicitato  nel  capitolato   speciale   d'appalto.   II.1.6)   CPV:
90511100-3. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di
varianti: no. II.2)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto.  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: L'importo  annuo  a  base  d'asta  del
servizio e' di E 720.000,00,  di  cui  E  5.719,51  per  oneri  della
sicurezza non soggetti  a  ribasso  d'asta,  IVA  esclusa.  L'importo
stimato per i sei anni di durata dell'appalto e' di  E  4.331.400,00,
di cui E 34.317,06 per oneri della sicurezza non soggetti a  ribasso,
IVA esclusa. II.2.2) Opzione rinnovo contratto: Si per ulteriori anni
2, ai sensi dell'art. 1 comma 18 del Capitolato  speciale  d'appalto.
II.3) Durata del servizio: anni 6 a decorrere dalla data di effettivo
inizio del servizio. 
  SEZIONE III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO  E
TECNICO: III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO. III.1.1) Cauzioni  e
garanzie richieste: Come indicato al punto 5.7  del  disciplinare  di
gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento:
Finanziamento: fondi di bilancio comunale. Pagamenti:  come  indicato
al punto 1.6 del Disciplinare di gara  e  all'art.12  del  Capitolato
speciale  d'appalto.  III.1.3)  Forma  giuridica  del  raggruppamento
aggiudicatario: ai soggetti che intendano riunirsi o  consorziati  si
applicano le disposizioni di  cui  all'art.37  del  D.Lgs.163/06.  Il
servizio  e'  composto  da  un  unico  CPV,  pertanto  non  essendoci
prestazioni  secondarie   e'   possibile   solo   il   raggruppamento
orizzontale. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
come indicato al  punto  1.5  del  Disciplinare.  III.2.2)  Capacita'
economica  e  finanziaria:  come  indicato   al   punto   1.5.3   del
Disciplinare. III.2.3) Capacita'  tecnica:  come  indicato  al  punto
1.5.2 del Disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  aperta
ex artt. 54, 55 del  D.Lgs.  163/2006  ss.mm.ii.  IV.2)  Criterio  di
aggiudicazione: Il presente  appalto  verra'  aggiudicato,  ai  sensi
dell'art.  83  del  D.Lgs.  163/2006,  con  i  criteri  indicati  nel
Disciplinare  di  gara.  IV.3.1)  Numero  di  riferimento  attribuito
dall'amministrazione,  CIG:  4511165B1D.   IV.3.3)   Condizioni   per
ottenere  Capitolato  e   documentazione   complementare:   Tutti   i
docu-menti    sono     pubblicati     sul     sito     del     Comune
www.comune.decimomannu.ca.it.   IV.3.4)   Termine   ultimo   per   il
ricevimento offerte: Entro  le  ore  11.00  del  14.11.2012.  IV.3.6)
Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte:  Italiano.
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria  offerta:  giorni:  180  (centottanta)  giorni   naturali   e
consecutivi dalla data di  scadenza  prevista  per  la  presentazione
dell'offerta. IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Data
15.11.2012 ore 10.00 presso la Sala riunioni  al  secondo  piano  del
Municipio di Decimomannu, Piazza Municipio, 1 - Decimomannu,  con  le
modalita' indicate al punto  9  del  Disciplinare  di  gara.  Persone
ammesse ad assistere all'apertura  delle  offerte:  i  rappresentanti
legali delle imprese concorrenti o loro delegati. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) L'appalto non e' connesso  ad
un programma  finanziato  dai  fondi  dell'UE.  VI.3)  I  concorrenti
dovranno effettuare un versamento di Euro 140,00 (centoquaranta/00) a
titolo  di  contributo  a  favore  Autorita'  per  la  Vigilanza  sui
contratti pubblici con le modalita'  riportate  nel  disciplinare  di
gara  -  Codice  CIG:   4511165B1D.   Per   le   altre   informazioni
complementari si rinvia al disciplinare di  gara.  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso.  Tribunale  Amministrativo
Regionale della Sardegna, Via Sassari n.17, 09124  Cagliari.  VI.4.2)
Presentazione  di  ricorso.  Informazioni  precise  sui  termini   di
presentazione del ricorso: nel termine di 30  giorni  dalla  data  di
pubblicazione sulla GURI del  bando  per  le  clausole  autonomamente
lesive ovvero 30 giorni dalla ricezione delle  comunicazione  di  cui
all'art.79  del  D.Lgs.  163/06  negli  altri  casi.  VI.5)  Data  di
spedizione dell'avviso alla GUUE: 11.09.2012. 

                 Il responsabile del settore tecnico 
                         ing. Giovanni Tocco 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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