BANCA D'ITALIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 24-9-2012)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Banca d'Italia -
Via Nazionale n. 91  -  00184  Roma  -  Italia.  Punti  di  contatto:
Servizio  Acquisti  Divisione  Procedure  d'appalto.   Telefono   +39
0647922276/8390/8387                posta                elettronica:
servizio.acq.proceduredappalto@bancaditalia.it - Fax: +39 0647928520.
Indirizzo internet: www.bancaditalia.it. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: altro  -  Ente  pubblico  non  economico.  PRINCIPALI
SETTORI DI ATTIVITA': altro - Banca Centrale. 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1.) Denominazione conferita all'appalto: Procedura  aperta  ai
sensi del D.Lgs. 163/06 per l'affidamento del servizio  di  noleggio,
lavaggio,  stiratura  e  manutenzione  di  abiti  da  lavoro  -   CIG
320205428D. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o esecuzione:
Servizi: categoria servizi n. 27. Luogo principale di esecuzione  dei
lavori, di consegna delle forniture o  di  prestazione  dei  servizi:
Roma - Codice NUTS: ITE43. 
  II.1.4)  Breve   descrizione   dell'appalto   o   degli   acquisti:
affidamento  del  servizio  di  noleggio,   lavaggio,   stiratura   e
manutenzione di  abiti  da  lavoro  destinati  al  personale  operaio
dell'Amministrazione centrale della Banca d'Italia in Roma e Frascati
nonche' al personale  sanitario  operante  presso  i  presidi  medici
aziendali dell'area romana e del Centro D. Menichella.  II.1.5)  CPV:
oggetto  principale  18113000.  II.1.6)  L'appalto  e'   disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.2.1) Valore  finale
totale degli appalti: Euro 290.320,00 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   Procedura:   aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso.  IV.2.2)  Ricorso  ad   un'asta
elettronica:  no.  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo
stesso appalto: si. Bando  di  gara  Numero  dell'avviso  nella  GUUE
2011/S 216-352529 del 10/11/2011 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 21/6/2012
V.2)  NUMERO  DI  OFFERTE  PERVENUTE:  sei.  V.3)  NOME  E   RECAPITO
DELL'OPERATORE ECONOMICO IN FAVORE DEL QUALE  E'  STATA  ADOTTATA  LA
DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Lavanderie dell'Alto  Adige
Spa - Via Nazionale n. 55 - Ora (BZ). V.4)  INFORMAZIONE  SUL  VALORE
DELL'APPALTO: Valore totale inizialmente  stimato  dell'appalto  Euro
382.000,00  Iva  esclusa  Valore  finale  totale  dell'appalto   Euro
290.320,00  Iva  esclusa  V.5)  E'  POSSIBILE  CHE  L'APPALTO   VENGA
SUBAPPALTATO: si, nella  misura  non  superiore  al  30%  del  valore
contrattuale. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA  FINANZIATO  DA
FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: no. VI.3) PROCEDURE  DI  RICORSO:  VI.3.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale del Lazio. VI.3.2) Presentazione di ricorsi:
30  gg.  per  il  ricorso  al  TAR  dalla  data  di  notificazione  o
comunicazione dell'atto o da  quando  l'interessato  ne  abbia  avuto
piena conoscenza o, per gli atti di cui non sia richiesta la notifica
individuale,  dalla  data  in  cui  sia  scaduto  il  termine   della
pubblicazione, se questa sia prevista da disposizioni di legge  o  di
regolamento. 
  Data di spedizione alla GUUE del presente avviso: 20/08/2012. 

               per delegazione del direttore generale 
                             M. Ambrosio 

 
T12BGA17236
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