COMUNE DI VELLETRI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 22-10-2012)

 
Bando di gara - Procedura aperta - C.I.G.4588786200 - CPV: 50118110-9 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Velletri  -
P.zza Cesare Ottaviano Augusto,1 -  00049  (RM)  -  Servizio  Polizia
Locale.  tel.  06.96142567  -  fax  069630667  c.a.  Dott.   Maurizio
Santarcangelo  -  maurizio.santarcangelo@comune.velletri.rm.it   sito
www.comune.velletri.rm.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento  in  concessione  del
servizio  di  rimozione,  deposito  e  custodia  veicoli.  Luogo   di
esecuzione del lavoro: Velletri (RM). Importo totale appalto stimato:
E. 50.000,00 IVA ESCLUSA (valore presunto degli incassi derivanti dal
servizio  di  rimozione/custodia)  L'importo  degli  oneri   per   la
sicurezza e' pari a zero. Durata dell'appalto: Anni 2. Determinazione
n.88 del 02.10.2012. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie richieste/  Condizioni  di
partecipazione: Vedasi disciplinare di gara. Principali modalita'  di
finanziamento:  Il  servizio   e'   finanziato   con   gli   introiti
direttamente riscossi dal concessionario. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA.   Tipo:   Aperta.    Criteri:    Offerta
economicamente piu' vantaggiosa (vedasi dsciplinare di gara); Termine
per il ricevimento delle offerte: 08.11.2012 ore 13,00. Data apertura
offerte: 12.11.2012 ore 10.00 
  SEZIONE  VI:  ALTRE   INFORMAZIONI.   Eventuali   comunicazioni   e
variazioni verranno pubblicate sul sito del Comune di Velletri. 

                  Il responsabile del procedimento 
                    dott. Maurizio Santarcangelo 

 
T12BFF19057
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.