Esito di gara d'appalto I.1) INPS Direzione Centrale Risorse Strumentali, via Ciro il Grande 21, 00144 Roma (IT), all'attenzione di: Responsabile del procedimento, tel. 0659055820, fax 0659054240, centraleacguisti@inps.it, www.inps.it. I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Altro, Ente pubblico non economico. I.3) Principali settori di attivita': Altro, Previdenza e assistenza pubblica. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Materiale di consumo per stampanti e fotocopiatori, II edizione. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Forniture, Acquisto. Luogo principale di consegna: Direzione generale e sedi territoriali dell'INPS. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Procedura aperta, ai sensi dell'art. 55, co. 5, D.Lgs. 163/06, volta all'affidamento della fornitura di "Materiale di consumo per stampanti e fotocopiatori, II edizione". II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 30125100. II.1.6) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: E 590.000,00 IVA esclusa. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'Asta Elettronica: si. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: determinazione RS30/412/2012 del 18/09/2012. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si, Bando di gara 2011/S 092-149607 del 13/05/11. V) Appalto n. 412, Denominazione: Materiale di consumo per stampanti e fotocopiatori, II edizione. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 18/09/12. V.2) Offerte pervenute: 5. Offerte pervenute per via elettronica: 5. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: S.E.A. srl, Via Riscatto 1, 80027 Frattamaggiore (NA). V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: valore totale inizialmente stimato dell'appalto: E 2.765.000,00 +IVA. Valore finale totale dell'appalto: E 590.000,00 +IVA. V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. VI.1) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR del Lazio, Via Flaminia 189, 00196 Roma. VI.4) Spedizione dell'avviso alla GUCE: 18/10/2012. Il direttore centrale risorse strumentali dott.ssa Rosanna Casella T12BGA19554