INPS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 29-10-2012)

 
                       Esito di gara d'appalto 
 

  I.1) INPS Direzione  Centrale  Risorse  Strumentali,  via  Ciro  il
Grande 21, 00144  Roma  (IT),  all'attenzione  di:  Responsabile  del
procedimento,      tel.       0659055820,       fax       0659054240,
centraleacguisti@inps.it,  www.inps.it.  I.2)  Tipo   amministrazione
aggiudicatrice: Altro, Ente pubblico non economico.  I.3)  Principali
settori di attivita': Altro, Previdenza e assistenza  pubblica.  I.4)
Concessione  di  un  appalto  a   nome   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: no. 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Materiale  di  consumo
per stampanti e fotocopiatori, II edizione. II.1.2) Tipo di appalto e
luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei  servizi:
Forniture, Acquisto. Luogo principale di consegna: Direzione generale
e sedi territoriali dell'INPS. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto
o degli acquisti: Procedura aperta, ai sensi  dell'art.  55,  co.  5,
D.Lgs. 163/06, volta all'affidamento della fornitura di "Materiale di
consumo  per  stampanti  e  fotocopiatori,  II   edizione".   II.1.5)
Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 30125100. II.1.6) L'appalto
e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):  no.
II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: E 590.000,00 IVA esclusa. 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso.  IV.2.2)  Ricorso  ad   un'Asta
Elettronica: si. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al  dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: determinazione RS30/412/2012 del
18/09/2012. IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto: si, Bando di gara 2011/S 092-149607 del 13/05/11. 
  V)  Appalto  n.  412,  Denominazione:  Materiale  di  consumo   per
stampanti e fotocopiatori, II edizione. V.1) Data della decisione  di
aggiudicazione dell'appalto: 18/09/12.  V.2)  Offerte  pervenute:  5.
Offerte pervenute per  via  elettronica:  5.  V.3)  Nome  e  recapito
dell'operatore economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la
decisione di aggiudicazione dell'appalto: S.E.A. srl, Via Riscatto 1,
80027 Frattamaggiore (NA). V.4) Informazioni sul valore dell'appalto:
valore totale inizialmente stimato dell'appalto: E 2.765.000,00 +IVA.
Valore  finale  totale  dell'appalto:  E  590.000,00  +IVA.  V.5)  E'
possibile che l'appalto venga subappaltato: no. 
  VI.1) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato
da fondi dell'Unione  europea:  no.  VI.3.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: TAR del Lazio, Via  Flaminia  189,  00196
Roma. VI.4) Spedizione dell'avviso alla GUCE: 18/10/2012. 

              Il direttore centrale risorse strumentali 
                      dott.ssa Rosanna Casella 

 
T12BGA19554
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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