Avviso di gara SEZIONE I: I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'Amministrazione Aggiudicatrice: GRUPPO TORINESE TRASPORTI SpA - C.so F. Turati 19/6 - 10128 Torino (Italia) - Punti di contatto: Ufficio contratti e capitolati lavori - tel. (0039) 011 - 3044.310-321 - Posta elettronica: infogare@gtt.to.it Fax: (0039) 011 - 3044.311 - Indirizzo internet: www.gtt.to.it SEZIONE II: II.1) Descrizione: Appalto GTT n. 155/2012 "Lavori di manutenzione straordinaria delle pavimentazioni delle sedi tranviarie per il periodo 2013 - 2014" - C.I.G. 4756671116. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 1.860.000,00 oltre IVA suddiviso come segue: Euro 1.796.174,90 per lavori a misura soggetti a ribasso d'asta; Euro 63.825,10 per oneri della sicurezza aggiuntivi non soggetti a ribasso. Categoria prevalente: OG3 classifica IV. II.3) Durata dell'appalto: 650 giorni naturali e consecutivi. SEZIONE III: III.2) Condizioni di partecipazione: vedere disciplinare di gara. SEZIONE IV: IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 17/01/2013 - ore 12.00. SEZIONE VI: VI.3) Altre informazioni: tutta la documentazione di gara e' pubblicata sul sito www.gtt.to.it. Il responsabile del procedimento geom. Adriano Bazzan L'amministratore delegato dott. Roberto Barbieri T12BFM22271