Bando di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Regione Emilia-Romagna - Agenzia Intercent-ER - Viale A. Moro n. 38 - 40127 Bologna - Tel. 051.5273082 - Fax 051.5273084 e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://www.intercent.it; I.2) Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1; I.3) Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1; I.4) Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1; I.5) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Regionale; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) denominazione dell'appalto: Procedura aperta per l'acquisizione della piattaforma telematica a supporto dell'attivita' dell'Agenzia Intercent-ER; II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di servizi: Forniture di servizi - cat. 7 - territorio della Regione Emilia-romagna; II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico; II.1.4) Breve descrizione appalto: Procedura aperta per l'acquisizione della piattaforma telematica a supporto dell'attivita' dell'Agenzia Intercent-ER; II.1.5) CPV: 72212211 II.1.6) Divisione in lotti: no; II.1.7) Ammissibilita' di varianti: no; II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 1.800.000,00 IVA esclusa; II.2.2) Opzioni: Incremento dell'importo, come da Disciplinare di gara; II.3) Durata dell'appalto: dalla data di stipula del contratto e fino al sessantesimo mese dalla messa in esercizio del sistema; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria, impegno di un fidejussore a rilasciare garanzia fidejussoria per l'esecuzione del contratto; cauzione definitiva, come da disciplinare di gara; III.1.2) Forma giuridica raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Come da Disciplinare di gara III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: 1) non sussistenza cause esclusione art.38, comma 1 dalla lettera a) alla lettera m-quater D. Lgs. n.163/2006; III.2.3) Capacita' tecnica: come da disciplinare di gara; SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta col prezzo economicamente piu' vantaggioso ex art.83, D. Lgs. n. 163/06; IV.3.1) Numero di riferimento dossier: determina di indizione n. 313 del 30/11/2012; IV.3.2) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: entro le ore 12.00 del 29/01/2013; IV.3.3) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione: Italiana; IV.3.4) Periodo minimo offerente e' vincolato offerta: 240 giorni dalla data del termine di presentazione delle offerte; IV.3.5) Modalita' di apertura delle offerte: 30/01/2013 alle ore 10:30; Luogo: sede Agenzia Punto I.1.; Persone ammesse apertura offerte: Incaricato ditta/RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale nelle sedute pubbliche; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1.) Informazioni complementari: le richieste di chiarimenti dovranno pervenire all'Agenzia via fax entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15/01/2013; Codice CIG: n. 4752362D2C. All'interno della Busta A dovra' essere inserita: 1) cauzione provvisoria; 2) impegno di un fidejussore a rilasciare garanzia fidejussoria per l'esecuzione del contratto; 3) ricevuta/e versamento contributo Autorita' di Vigilanza; tutta la documentazione e' scaricabile dal sito http://www.intercent.it, sezione "bandi e avvisi". Informazioni: Segreteria Agenzia Intercent-ER tel. 051/5273082 - e-mail: intercent@regione.emilia-romagna.it; Data di spedizione del bando alla GUUE: 03/12/2012 Il direttore dell'Agenzia Intercent ER dott.ssa Anna Fiorenza T12BFD22581