COMUNE DI ACCUMOLI (RI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 14-12-2012)

 
                    Avviso di gara CIG 4764193070 
 

  I)   Stazione    Appaltante:    Comune    di    Accumoli    Settore
Economico-Finanziario Via Salvator Tommasi 44 (RI) 
  I.a)  Punto  di  Contatto:  Servizio  Economico-Finanziario   D.ssa
Giuliana   Salvetta   Tel   0746/80793    Fax    0746/80932    e-mail
ragioneria.accumoli@libero.it url www.comune.accumoli.ri.it 
  II) Appalto di servizi 
  IIa) Luogo esecuzione: Accumoli capoluogo 
  IIb) Oggetto: servizio di tesoreria del Comune di Accumoli 
  IIc) Importo complessivo stimato Euro 2.479,34 oltre I.V.A. 
  III) Cauzione provvisoria Euro 41,32 
  IV) Appalto finanziato con fondi di Bilancio 
  IVa) Pagamenti secondo quanto previsto nello schema di convenzione 
  V) Requisiti: vedi bando integrale 
  VI) Modalita' di gara: Procedura aperta 
  VIa)   Criteri   aggiudicazione:   Offerta   economicamente    piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel bando integrale 
  VIb) Scadenza presentazione offerte: 31/12/2012 ore 12,00 
  VId) Lingue IT 
  VIe) Vincolo offerta 240 (dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
offerte) 
  VIf) Apertura offerte: I^ seduta 08/01/2013 ore 11,00;  II^  seduta
22/01/2013 ore 11,00 - III^ seduta 24/01/2013 ore 11,00; 
  VII) Il bando integrale, lo  schema  di  convenzione  e  gli  altri
documenti di gara sono disponibili presso il punto di contatto  sopra
citato. 
  Gli  stessi  sono   altresi'   disponibili   sul   sito   internet:
www.comune.accumoli.ri.it, sezione Bandi. 
  Responsabile del Procedimento D.ssa Giuliana Salvetta. 
  Accumoli, li' 12/12/2012 

          ll responsabile del settore economico-finanziario 
                     dott.ssa Giuliana Salvetta 

 
T12BFF22577
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.