Bando di gara relativo all'affidamento del servizio di elaborazione paghe e per gli adempimenti previdenziali e fiscali relativi al personale CIG 4821498A02 Oggetto del bando di gara Il presente appalto ha per oggetto il servizio d'elaborazioni stipendiali e previdenziali per il Centro Formativo Provinciale "Giuseppe Zanardelli" - Azienda Speciale della Provincia di Brescia. L'offerta deve prevedere l'esecuzione del servizio con l'utilizzo di un software applicativo i cui dati siano esportabili in formato csv, per la gestione delle presenze e del trattamento economico del personale e dei compensi vari. Durata dell'appalto Il presente appalto ha la durata di anni due con decorrenza dal 01.04.2013 e scadenza il 31.03.2015. Corrispettivo della prestazione Il valore complessivo presunto biennale e' di Euro 108.000,00 (euro centoottomila,00) iva esclusa per la fornitura presunta di cedolini n. 305/mese per la durata prevista all'art. 3. L'importo a base d'asta per i servizi elencati e dettagliati nell'art. 2 del presente bando sono i seguenti: - Euro. 11,00 per ogni cedolino elaborato per dipendente (13 mensilita' annue) - Euro. 5,50 per ogni cedolino elaborato per Amministratore - Euro. 8,8 per ogni cedolino elaborato per Collaboratori L'importo a base d'asta per l'espletamento dei servizi di cui al art. 2 punto C, specificatamente alle lettere a) e b), per ogni anno solare riferiti alla cessazione, e' il seguente: - Mod. 98.2 o Mod. PA-04 Euro. 143,00 (richiesta da 1 a 40 Modelli) Euro. 121,00 (richiesta da 41 a 120 Modelli) L'importo a base d'asta per l'espletamento dei servizi di cui al art. 2 punto C, specificatamente alle lettere c) e' il seguente: Euro.594,00 per ogni singola pratica di pensione completa. L'importo a base d'asta per l'espletamento dei servizi di cui al punto G (servizio integrativo), e' il seguente: costo orario Euro.71,50 Requisiti di partecipazione Saranno ammessi i singoli professionisti/studi associati/Ditte/Societa'/Societa' temporanee tra Professionisti/Centri Elaborazione Dati (CED) assistiti da Consulente del Lavoro che abbiano fatto comunicazione alla Direzione Territoriale del Lavoro (DTL), in possesso dei seguenti requisiti di ordine generale: - essere in possesso dei requisiti di partecipazione di ordine generale previsti dall'art. 38 del D. Lgs n.163/2006; - possedere l'iscrizione alla C.C.I.A.A. competente (se necessaria), con indicazione della data e del numero di iscrizione, per attivita' analoghe a quelle oggetto della presente procedura di gara; - il professionista (in caso di soggetto singolo) ovvero l'amministratore od un dipendente assunto a tempo indeterminato (in caso di societa'/Ditte) ovvero un associato (in caso di studio associato) dovra' possedere il requisito dell'iscrizione all'Ordine dei Consulenti del Lavoro; Modalita' di presentazione dell'offerta Le ditte che intendono partecipare alla gara dovranno far pervenire l'offerta redatta in lingua italiana, al C.F.P. "Giuseppe Zanardelli" - Azienda Speciale della Provincia di Brescia - via F. Gamba 10/12 - 25128 Brescia (Bs), presso l'ufficio del Protocollo, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 18 gennaio 2013. Operazioni di gara Le operazioni di gara avranno luogo presso gli uffici del C.F.P. "Giuseppe Zanardelli" in via F. Gamba 10 - Brescia - 4° piano il giorno 22 gennaio 2013 a partire dalle ore 9,00. Pubblicita' Il presente bando viene affisso all'Albo Pretorio della sede legale del C.F.P. "Giuseppe Zanardelli" via F. Gamba 10/12 4° piano - Brescia e reso disponibile, insieme agli allegati, sul sito internet dell'Azienda www.cfpzanardelli.it area Bandi e Forniture. Per tutto quanto non espressamente previsto nel presente bando valgono tutte le disposizioni contemplate dalle normative vigenti in materia d'appalto. Responsabile del procedimento cui e' possibile rivolgersi per chiarimenti in merito al presente appalto e' l'ing. Gian Luigi Inversini - Responsabile Area Tecnica: - Telefono: 030/3848542 - Fax: 030/3848549 - Indirizzo e-mail: ufficiotecnico@cfpzanardelli.it nei giorni dal lunedi' al venerdi' dalle ore 09,00 alle ore 13,00. Il direttore generale dott.ssa Marina De Vito T12BFL23627