ISTITUTO TRENTINO PER L'EDILIZIA ABITATIVA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 11-1-2013)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Istituto trentino per
l'edilizia abitativa SpA,  via  Romano  Guardini,  22,  38121  Trento
ITALIA,    Telefono:    +39     0461803111     Posta     elettronica:
posta.appalti@itea.tn.it  Fax:  +39  0461803139  Indirizzi   internet
www.itea.tn.it - Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di
diritto pubblico - Principali  settori  di  attivita':  Abitazioni  e
assetto territoriale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Descrizione: Appalto quadriennale del servizio energia 2012-2016  -
lotto S311 - Tipo di appalto e luogo di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi  -  Categoria  di  servizi  n.  27:  Altri  servizi  -  Luogo
principale di prestazione dei servizi: Provincia di Trento  -  Codice
NUTS ITD2 - Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio
energia  2012-2016  riguardante  gli  impianti   di   climatizzazione
invernale  ed  estiva,  con   relativa   rete   di   supervisione   e
distribuzione, relativi ai centri di consumo situati  negli  immobili
di  proprieta'  di  ITEA  SpA  o  in  sua  gestione,   con   connessa
progettazione  ed  esecuzione  di  interventi   di   riqualificazione
energetica, tecnologica e  di  adeguamento  normativo  finalizzati  a
conseguire  gli  obiettivi  generali  di  efficienza,  di   risparmio
energetico e  di  contenimento  delle  emissioni  di  GHG.  (Servizio
energia di cui all'art. 1 comma 1 lett. p) del  D.P.R.  26.8.1993  n.
412 e s.s. mm. ed ii. come ridefinito dall'art. 2 comma  1  lett.  e)
del D.Lgs. 30.5.2008, n. 115 e s.s. mm. ed  ii.)  Vocabolario  comune
per  gli  appalti  (CPV)  71314200,  45259300,  45331000,   45331100,
45331110, 45330000, 45315000, 50720000, 50710000, 50721000, 71314300,
71314310, 71315210, 71321200. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Tipo di procedura:  Aperta  -  Criteri  di  aggiudicazione  Offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  in  base  a:  1.  offerta  tecnica.
Ponderazione 60 - 2. offerta economica. Ponderazione 40 -  Numero  di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice:  SE2011  -  LOTTO  S311  -  Pubblicazioni  precedenti
relative allo stesso appalto: Bando  di  gara  -  Numero  dell'avviso
nella GUUE: 2011/S 229-371766 del 24.11.2011 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Appalto n.: SE2011 -  lotto  S311  Lotto  n.:  1  -  Denominazione:
Appalto quadriennale del servizio energia 2012-2016 -  lotto  S311  -
Data della decisione di  aggiudicazione  dell'appalto:  14.11.2012  -
Numero di offerte pervenute:  2  -  Nome  e  recapito  dell'operatore
economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la  decisione  di
aggiudicazione dell'appalto: RTI tra PVB solutions SpA (capogruppo) e
Cristoforetti Servizi Energia SRL (mandante) via Ernesto Sestan, 3  -
38121  Trento  ITALIA   Posta   elettronica:   solutions@pvbgroup.com
Telefono:  +39  0464483900  Fax:  +39  0464483949  -  Valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto: 60 612 700,00 EUR  IVA  esclusa  -
Valore finale totale dell'appalto: Valore:  44  104  891,77  EUR  IVA
esclusa- Nel caso di un valore annuale o mensile: Numero di  anni:  5
-E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si' - il valore o  la
percentuale dell'appalto subappaltabile a terzi: 30,00 % 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi  dell'Unione  europea:  no  -  Organismo   responsabile   delle
procedure di ricorso: Tribunale regionale di giustizia amministrativa
- sezione di Trento via  Caleppina,  50  38122  Trento  ITALIA  Posta
elettronica:   urp.tn@giustizia-amministrativa.it    Telefono:    +39
0461262828  Indirizzo  internet:  http://www.regione.taa.it/tar.tn.it
Fax: +39 0461262550 / 0461264971 - Informazioni precise  sui  termini
di  presentazione  dei  ricorsi:  Entro  30  giorni  decorrenti  come
indicato  dagli  artt.  119   e   120   del   codice   del   processo
amministrativo, previa comunicazione di  cui  all'art.  243  bis  del
codice dei contratti pubblici da parte del concorrente alla  stazione
appaltante (informativa in ordine  all'intento  di  proporre  ricorso
giurisdizionale). Data di spedizione del presente avviso  alla  GUUE:
29.11.2012 

              Il dirigente del settore affari generali 
                        dott. Silvano Librera 

 
T13BGA289
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.