Bando di gara - C.I.G. 48541467FE
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 1.1)DENOMINAZIONE E
INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda USL
Teramo, via Circonvallazione Ragusa 1 64100 Teramo Tel.0861420291-fax
0861420292-posta elettronica: emanuela.teodori@aslteramo.it indirizzo
internet: www.aslteramo.it SERVIZIO RESPONSABILE: Unita' Operativa
Complessa Acquisizione Beni e Servizi 1.2)INDIRIZZO PRESSO IL QUALE
E'POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI: Come al punto 1.1. 1.3)
INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E'POSSIBILE OTTENERE LA DOCUMENTAZIONE:
Come al punto 1.1. 1.4)INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE OFFERTE: Come al
punto 1.1. 1.5) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Livello
regionale/locale.
SEZIONE II:OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA
ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Procedura aperta per
l'affidamento della FORNITURA DI COLONNE LAPAROSCOPICHE - ASL TERAMO.
II.1.2)TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE: FORNITURA - PRESIDI
OSPEDALIERI DI TERAMO, GIULIANOVA, S.OMERO. II.1.5)BREVE DESCRIZIONE
DELL'APPALTO: Fornitura di colonne laparoscopiche per le esigenze
delle UU.OO. di Chirurgia dei PP.OO. di Teramo, Giulianova e S.Omero
come dettagliatamente descritti nel capitolato speciale d'appalto.
II.1.6) CPV 33000000. II.1.8)DIVISIONE IN LOTTI: no. II.2.1)
QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: Euro 400.000,00 iva esclusa - base
d'asta.
SEZIONE III:INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1)CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE:
Deposito cauzionale provvisorio ed impegno fideiussorio ai sensi
dell'art. 75 D. lgs. N. 163/2006 e s. m. ed i. come meglio descritto
nel disciplinare di gara. III.1.2)PRINCIPALI MODALITA' DI
FINANZIAMENTO E DI PAGAMENTO: bilancio. III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE
DOVRA ASSUMERE IL RAGGRUPPAMENTO DI IMPRENDITORI AGGIUDICATARIO
DELL'APPALTO: E' ammessa la partecipazione di imprese appositamente e
temporaneamente raggruppate o raggruppande (R.T.I.) o di consorzi di
imprese con l'osservanza della disciplina di cui agli artt. 36 e 37
D. Lgs 163/2006 e s. m. ed i. e secondo quanto meglio specificato nel
disciplinare di gara. III.2.1)SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI:
si rinvia a all'art. 3 del disciplinare di gara. III.2.2) CAPACITA'
ECONOMICA E FINANZIARIA E LIVELLI MINIMI: si rinvia agli artt. 4, 13
e 14 del disciplinare di gara. III.2.3) CAPACITA' TECNICA E LIVELLI
MINIMI: si rinvia agli artt. 5, 13 e 14 del disciplinare di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURE- IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2.1)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato speciale d'appalto. IV.3.2)
PUBBLICAZIONI PRECEDENTI RELATIVE ALLO STESSO APPALTO: no. IV.3.3)
CONDIZIONI PER OTTENERE IL CAPITOLATO D'ONERI: Tutti i documenti di
gara sono disponibili sul sito dell'ASL www.aslteramo.it sezione
"servizi on line"-"avvisi di gara e chiarimenti". IV.3.4)TERMINE PER
IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE:08.03.2013. - ore 13:00. IV.3.5)LINGUA
UTILIZZABILE NELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Italiano. IV.3.7)
PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA
OFFERTA: 180 giorni decorrenti dal termine ultimo per la
presentazione delle offerte. IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE
OFFERTE:data ora e luogo di apertura delle offerte:12.03.2013. ore
10:00 presso la sede centrale dell'Azienda USL di Teramo,
Circonvallazione Ragusa n. 1, 3^ piano, U.O.C. Acquisizione Beni e
Servizi. Si rinvia, comunque, all'art. 18 del disciplinare di gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: I)
Il presente bando e' stato approvato con provvedimento n. 1048 del
09.11.2012.. II) Il Responsabile del Procedimento e' la Dott.
Emanuela Teodori. III) In deroga a quanto previsto dall'art. 10 del
D. Lgs. N. 163/2006 e s. m. ed i., i controlli e la vigilanza sulla
corretta esecuzione del contratto sono attributi ai Responsabili
delle U.O. di Chirurgia Generale dei Presidi Ospedalieri di Teramo,
Giulianova e S.Omero o rispettivi delegati. IV) E' vietata ogni
alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet
www.aslteramo.it V) Per quanto non contemplato nel presente bando, si
fa espresso rinvio agli atti di gara. VI) Ai sensi e per gli effetti
del D.Lgs. n.196/2003 e s. m. ed i., si comunica che i dati, anche
personali, trasmessi dalle ditte partecipanti saranno utilizzati
esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse
all'espletamento ed all'aggiudicazione della gara. VII) DATA DI
SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO:07.01.2013.
Il direttore dell'U.O.C. acquisizione beni e servizi
dott. Giancarlo Cecchini
T13BFK796