Bando di gare I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Federazione sovrazonale Piemonte 1 - Torino sud est s.c.a r.l. - via Zuretti, 29 - 10126 Torino - Italia - S.C. Acquisti di materiali - www.fs1.torinosudest.it - all'attenzione di: Gare 1) e 2) P. Ritta' fax 0116333078 telefono e email 0116333022 - patrizia.ritta@cittadellasalute.it - Gara 3) P. Pedrini fax 0116333078 - telefono e email: 0116333077 - ppedrini@cittadellasalute.it - Gara 4) A. Catarozzo fax 011/633.3078- telefono e email: 011/633.3021 - albino.catarozzo@aslto1.it Ulteriori informazioni, il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: Amministrazione aggiudicatrice: Federazione sovrazonale Piemonte 1 - Torino sud est s.c.a r.l. - via Zuretti, 29 - 10126 Torino - Italia - Ufficio Protocollo - tel. +39/011.6933820 fax +39/011.6933322. II.1.1) Oggetto dell'appalto: GARA 1) PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI MATERIE PRIME PER USO FARMACEUTICO I.4) l'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: A.S.L. TO5 - via San Domenico, 21 - 10123 Chieri (TO) - A.S.L. TO1, VIA San Secondo, 29 - 10128 Torino -Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino - c.so Bramante, 88/90 - 10126 Torino. II.1.2) Tipo di appalto : Forniture - acquisto. II.1.3) l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura di materie prime per uso farmaceutico occorrente ai Presidi Ospedalieri della Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino, dell'ASL 1 e dell'A.S.L. 5. Nr.Gara: 4762557 C.I.G. Vari II.1.6) CPV 33695000-8 II.1.8) Divisione in lotti: Nr. 204 lotti - Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.2.1) Valore stimato IVA esclusa: Euro 625.131,80 piu' eventuali altri Euro 625.131,80 nel caso in cui la stazione appaltante si avvalga della facolta' di rinnovare il contratto II.2.2) Opzioni: no. II.2.3) Numero di rinnovi possibili: uno II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: ciascun concorrente dovra' presentare una cauzione provvisoria come indicato nell'art. 3 del disciplinare di gara. III.1.3) E' ammessa la partecipazione di imprese temporaneamente raggruppate o raggruppande e di consorzi con l'osservanza delle disposizioni previste nel Capitolato generale d'oneri. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00 del 06/03/2013 IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) La seduta pubblica di apertura dei plichi si terra' l' 08/03/2013 alle ore 09,00 presso la Sala Consiglio, via Zuretti, 29 10126 Torino - 2° piano. GARA 2) FORNITURA PER 24 MESI DI GALENICI PRECONFEZIONATI PRODOTTI INDUSTRIALMENTE. I.4) l'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: A.S.L. TO5 - via San Domenico, 21 - 10123 Chieri (TO) - A.S.L. TO1, VIA San Secondo, 29 - 10128 Torino -Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino - c.so Bramante, 88/90 - 10126 Torino II.1.2) Tipo di appalto : Forniture - acquisto. II.1.3) l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura di galenici preconfezionati prodotti industrialmente occorrente ai Presidi dell'Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino e alle Asl TO1 e TO5. Nr.Gara: 4761672 - C.I.G. Vari II.1.6) CPV 33695000-8 II.1.8) Divisione in lotti: Nr. 26 lotti - Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.2.1) Valore stimato IVA esclusa: Euro 213.391,09 piu' eventuali altri Euro 213.391,09 nel caso in cui la stazione appaltante si avvalga della facolta' di rinnovare il contratto II.2.2) Opzioni: no. II.2.3)Numero di rinnovi possibili: uno II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: ciascun concorrente dovra' presentare una cauzione provvisoria come indicato nell'art. 3 del disciplinare di gara. III.1.3) E' ammessa la partecipazione di imprese temporaneamente raggruppate o raggruppande e di consorzi con l'osservanza delle disposizioni previste nel Capitolato generale d'oneri. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00 del 06/03/2013 IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) La seduta pubblica di apertura dei plichi si terra' l' 07/03/2013 alle ore 09,00 presso la Sala Consiglio, via Zuretti, 29 10126 Torino - 2° piano. GARA 3) PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI PROVETTE PER PRELIEVO SOTTOVUOTO E SISTEMA DI PRELIEVO IN SICUREZZA N. GARA 4763124 - CIG VARI II.1.2) Tipo di appalto : Forniture - acquisto. II.1.3) l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura di provette per prelievo sottovuoto e sistema di prelievo in sicurezza occorrente ai Presidi dell'Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino e all'Asl TO5. Nr.Gara: 4763124 C.I.G. Vari II.1.6) CPV 33192500 II.1.8) Divisione in lotti: Nr. 14 lotti - Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.2.1) Valore stimato IVA esclusa: Euro 1.530.904,60 piu' eventuali altri Euro 1.530.904,60 nel caso in cui la stazione appaltante si avvalga della facolta' di rinnovare il contratto. II.2.2) Opzioni: no. II.2.3)Numero di rinnovi possibili: uno II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: ciascun concorrente dovra' presentare una cauzione provvisoria come indicato nell'art. 3 del disciplinare di gara. III.1.3) E' ammessa la partecipazione di imprese temporaneamente raggruppate o raggruppande e di consorzi con l'osservanza delle disposizioni previste nel Capitolato generale d'oneri. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00 del 06/03/2013 IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) La seduta pubblica di apertura dei plichi si terra' l' 08/03/2013 alle ore 11,00 presso la Sala Consiglio, via Zuretti, 29 10126 Torino - 2° piano. GARA 4) FORNITURA IN SOMMINISTRAZIONE DI TENDE CON RELATIVO SERVIZIO DI INSTALLAZIONE, POSA E LAVAGGIO N. GARA 4761596 - CIG 483878213A II.1.2) Tipo di appalto : Forniture - acquisto. II.1.3) l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura in somministrazione di tende con relativo servizio di installazione, posa e lavaggio. Nr.Gara: 4761596 C.I.G. 483878213A II.1.6) CPV 39522530 II.1.8) Divisione in lotti: LOTTO UNICO. II.2.1) Valore stimato IVA esclusa: Euro 292.195,11 piu' eventuali altri Euro 292.195,11 nel caso in cui la stazione appaltante si avvalga della facolta' di rinnovare il contratto II.2.2) Opzioni: no. II.2.3)Numero di rinnovi possibili: uno II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: ciascun concorrente dovra' presentare una cauzione provvisoria come indicato nell'art. 3 del disciplinare di gara. III.1.3) E' ammessa la partecipazione di imprese temporaneamente raggruppate o raggruppande e di consorzi con l'osservanza delle disposizioni previste nel Capitolato generale d'oneri. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00 del 06/03/2013 IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) La seduta pubblica di apertura dei plichi si terra' l' 07/03/2013 alle ore 11,00 presso la Sala Consiglio, via Zuretti, 29 10126 Torino - 2° piano. VI.3)Informazioni complementari: la specifiche prescrizioni riguardanti la fornitura, il dettaglio dei lotti, la modalita' di presentazione e gli elementi di valutazione delle offerte, gli importi a base d'asta e le altre informazioni sono contenute nel Capitolato Generale d'oneri, nel Disciplinare di gara e relativi allegati. La documentazione ufficiale di gara e' disponibile in formato elettronico scaricabile gratuitamente dal sito www.fs1.torinosudest.it. Per le suddette procedure viene designato quale responsabile del procedimento il dott. Gianluigi Renato Bormida, Direttore S.C. Acquisti Materiali della Federazione Sovrazonale Piemonte 1 - Torino sud est s.c. a r.l. VI.5)Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 10/01/2013 Amministratore unico Federazione Sovrazonale Piemonte 1 avv. Gian Paolo Zanetta T13BFK1145