Bando di gara d'appalto CIG 5006156A9C
SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I. 1) Denominazione: I. C.
"Borgoncini Duca" Piazza Borgoncini Duca,n. 5 - 00165 Roma Tel.
06/6390421,fax 06/6374351, Cod.Fis. 97198560589
rmic847005@pec.istruzione.it - www.icborgonciniducaroma.com.
Responsabile del Procedimento per le fasi di cui all'articolo 272
comma 3 lettere b) e c) del D.P.R. 207/2010: Anna Maria Lamberti.
Ulteriori informazioni, il capitolato d'oneri e la documentazione
complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra
indicati. Le offerte dovranno essere redatte, collazionate e
recapitate secondo le modalita' tassativamente previste, a pena di
esclusione, alle Sezioni 5 e 6 del "Disciplinare di gara" allegato al
Capitolato Speciale d'Appalto.
SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: II. 1.5) Oggetto dell'appalto
Procedura per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica
in autogestione relativo ai plessi dell' I.C. "Borgoncini Duca". CPV:
55524000-9. II.1.8.) Divisione in lotti: NO II.2.1) Importo
complessivo posto a base di gara Euro 4.203.144,00 (oltre IVA al 4%)
di cui: Euro 4.195.501,92 (oltre IVA al 4%) soggetti a ribasso ed
Euro 7.642,08 (oltre IVA al 4%) per oneri della sicurezza non
soggetti a ribasso. Il prezzo unitario del singolo pasto posto a base
di gara, al netto degli oneri della sicurezza, e' pari Euro 5,49
(oltre IVA al 4%). b II.3) Durata dell'appalto o termine di
esecuzione: l'appalto decorrera' dal 1 settembre 2013 o, comunque
dalla data di affidamento del servizio, e terminera' il 30 giugno
2017.
SEZIONE III) INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al capitolato speciale d'appalto.
SEZIONE IV) PROCEDURA: IV. 1.1) Tipo di procedura: aperta. IV. 2.1)
Criteri di aggiudicazione: l'aggiudicazione sara' effettuata
all'offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri
indicati nel Capitolato Speciale d'Appalto. IV.3. 3) Condizioni per
ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: le
condizioni sono indicate alla Sezione 9 del disciplinare di gara. IV.
3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 10,30 del
giorno 16/05/2013 IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione
dell'offerta: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 300 giorni. IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: L'apertura dei plichi avra'
luogo in seduta pubblica presso l' I. C. "Borgoncini Duca"Piazza
Borgoncini Duca, n. 5 - Roma, il giorno 21/05/2013 alle ore 12,00.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari:
E' ammesso il subappalto relativamente alle prestazioni di cui
all'articolo 101 del capitolato speciale d'appalto. Per tutto quanto
non espressamente previsto nel presente bando di gara, si rimanda al
disciplinare di gara allegato al Capitolato Speciale d'Appalto. VI.
4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio.
VI. 5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio
Pubblicazione della U.E.: 20/03/2013
Il dirigente scolastico
Anna Maria Lamberti
T13BFL4579