ABBANOA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 12-4-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: Ente aggiudicatore: ABBANOA  SpA  -  Via  Straullu  n.35
08100 Nuoro.  Punti  di  contatto:  Settore  Approvvigionamenti  tel.
0706032412; fax  070/340733,  all'attenzione  di:  Dott.ssa  Annalisa
Porcu. Posta elettronica: approvvigionamenti@abbanoa.it  -  Indirizzi
internet:  www.abbanoa.it.  Settore  Pianificazione  e  Sviluppo   di
Gestione tel. 0706032281;  fax  0706032037  all'attenzione  dell'ing.
Cecilia Tronci. Posta elettronica cecilia.tronci@bbanoa.it. 
  Il  Capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili  presso  il  sito  internet:  www.abbanoa.it;   Ulteriori
informazioni sono  disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati.  Le  offerte  vanno  inviate   a:   Abbanoa   SpA   Settore
Approvvigionamenti  Viale  A.  Diaz  n.116   -   09126   Cagliari   -
approvvigionamenti@abbanoa.it; I.2) Principali settori di  attivita':
acqua. 
  SEZIONE  II:  Oggetto  dell'appalto.  II.1)  Descrizione:   II.1.1)
Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore:  Appalto
del servizio di pulizia delle reti e degli impanti  fognari;  II.1.2)
Tipo di appalto: Servizi - Ctg n.16; luogo di esecuzione: Codice NUTS
ITG2; II.1.3) Il bando riguarda: un appalto  pubblico  II.1.4)  Breve
descrizione dell'appalto: servizio di  pulizia  delle  reti  e  degli
impianti fognarie II.1.5) CPV 90470000; II.1.6) Divisione  in  lotti:
SI; Le  offerte  vanno  prsentate  per  uno  o  piu'  lotti;  II.1.7)
Ammissibilita' di varianti NO. II.2) Quantitativo o  Entita'  totale:
l'importo  complessivo  e'  di  Euro  4.446.102,00+IVA  di  cui  Euro
4.423.986,00 + IVA a base d'asta ed Euro 22.116,00 + IVA per oneri di
sicurezza non soggetti a ribasso; II.2.2 Opzioni:  no.  II.3)  Durata
dell'appalto: 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico.  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto:
III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  e
cauzione definitiva nella misura indicata nel disciplinare  di  gara;
III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento:  fondi
del bilancio di Abbanoa SpA - Pagamenti: come previsto nel Capitolato
speciale d'appalto. III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il
raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
come specificato nel disciplinare di gara. III.1.4) Altre  condizioni
particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: no. III.2)
Condizioni di partecipazione:  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori economici: si rimanda al  disciplinare  di  gara;  III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria:  si  rimanda  al  Disciplinare  di
gara;  III.2.3)  Capacita'  tecnica:si  rimanda  al  Disciplinare  di
gara;III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi:  III.3.1)  la
prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione:
SI, iscrizione all'albo delle imprese che effettuano la gestione  dei
rifiuti ovvero all'albo gestori ambientali (D. Lgs. n. 22/1997 s.m.i.
e D.Lgs. n° 152/2006. 
  SEZIONE IV PROCEDURA - IV.1 Tipo  di  procedura  IV.1.1)  Aperta  -
IV.2) Criteri di aggiudicazione: IV.2.1) prezzo  piu'  basso  IV.2.2)
Ricorso ad un'asta elettronica: NO. IV.3) Informazioni  di  carattere
amministrativo: IV.3.1) RIF. APP.  N°19/2013;  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: NO; IV.3.4  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: Data  20/05/2013  -  ore:  13:00;  IV.3.5)
Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte:  Italiano;
IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 180 giorni;  IV.3.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte - Data 22/05/2013 - ore 09:30. Persone ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte. Si, chiunque vi abbia interesse. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di appalto periodico:
NO - VI.2) Appalti connessi ad un progetto e/o  programma  finanziato
dai fondi comunitari: NO; VI.3) Informazioni  complementari:  Appalto
indetto in  esecuzione  della  Determinazione  del  D.G.  n°  80  del
03/04/2013.   Ogni   informazione,   specificazione,   modalita'   di
presentazione dell'offerta e  di  aggiudicazione  sono  indicate  nel
disciplinare di gara che costituisce parte  integrale  e  sostanziale
del presente bando. Responsabile del procedimento: Ing. Marco  Soriga
- Responsabile del Procedimento di  gara:  Dott.ssa  Annalisa  Porcu.
VI.4) Procedure  di  ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Sardegna  -  Via  Sassari  n°  17  -  09121
Cagliari tel.  070/679751  VI.4.3)  Servizio  presso  il  quale  sono
disponibili Informazioni  sulla  presentazione  di  ricorso:  Settore
Affari Legali - Viale A. Diaz 77  -  Cagliari  -  Posta  elettronica:
info@abbanoa.it telefono 070/60321- Fax 070/6032297.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 05/04/2013. 
    
  ALLEGATO B: Informazioni sui lotti:  Lotto  1  -  centro  operativo
Cagliari CIG 5003453408;  Quantitativo  o  Entita':  importo  a  base
d'asta  Euro   400.500,00   IVA;   Lotto   2   -   centro   operativo
Iglesias-Carbonia CIG 500346806A; Quantitativo o Entita':  importo  a
base d'asta Euro 992.097,00 IVA esclusa; Lotto 3 -  centro  operativo
Isili-Sanluri CIG 500347997B; Quantitativo o Entita': importo a  base
d'asta Euro 327.036,00  IVA  esclusa;  Lotto  4  -  centro  operativo
Oristano CIG 5003487018;  Quantitativo  o  Entita':  importo  a  base
d'asta Euro 714.825,00 IVA esclusa; Lotto 5 - centro operativo  Nuoro
CIG 5003496783; Quantitativo o Entita': importo a  base  d'asta  Euro
705.609,00 IVA esclusa;  Lotto  6  -  centro  operativo  Sassari  CIG
5003503D48; Quantitativo  o  Entita':  importo  a  base  d'asta  Euro
420.360,00  IVA  esclusa;  Lotto  7  -  centro  operativo  Olbia  CIG
5003510312; Quantitativo  o  Entita':  importo  a  base  d'asta  Euro
219.630,00 IVA esclusa;  Lotto  8  -  centro  operativo  Lanusei  CIG
500351465E;  Quantitativo  o  Entita':  importo  a  bse  d'asta  Euro
666.045,00 IVA esclusa. 

            Settore approvvigionamenti - Il responsabile 
                       dott.ssa Annalisa Porcu 

 
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