COMUNE DI TRIGGIANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 3-5-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  Comune  di
Triggiano, Piazza  Vittorio  Veneto  n.46,  Triggiano  70019  Italia,
Telefono: +390804628234 All'attenzione di: Dott. Luigi Panunzio  Fax:
+390804686601   -   protocollo@pec.comune.triggiano.ba.it   -   sito:
www.comune.triggiano.ba.it; Ulteriori informazioni  sono  disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati; Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: I  punti  di
contatto sopra indicati; Le offerte o le  domande  di  partecipazione
vanno inviate a: I punti di contatto sopra  indicati;  I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita'  regionale  o  locale  I.3)
Principali   settori   di   attivita':   servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche; I.4) Concessione di un appalto a  nome  di
altre amministrazioni aggiudicatrici: no; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:   Servizio   di   manutenzione    edile-impiantistica
(servizio calore) degli immobili comunali ed infrastruttura  stradale
a servizio del paese - CIG 50762237BB;  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e
luogo di consegna o di  esecuzione:  Servizi  -  cat.1  -  Triggiano;
II.1.3) Informazioni sugli appalti  pubblici:  un  appalto  pubblico;
II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:  gestione  integrata   del
servizio di manutenzione edile-impianti ed  ausiliari:  gestione  dei
servizi  ispettivi  e  di  manutenzione  ordinaria   degli   immobili
comunali; servizio di gestione dell'infrastruttura stradale comunale;
servizio di creazione ed aggiornamento dell'anagrafe  del  patrimonio
edilizio ecc.; II.1.6) CPV:  50700000;  50720000;  50230000;  II.1.8)
Lotti:  no;  II.1.9)  Informazioni  sulle   varianti:   si;   II.2.1)
Quantitativo totale: Euro.656.000,00 di cui Euro.16.500,00 per  oneri
di sicurezza non soggetti a ribasso; Moneta: Euro;  II.2.2)  Opzioni:
no ; II.2.3) Informazioni sui rinnovi: no; II.3) Durata dell'appalto:
mesi 60; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Le cauzioni previste  dagli
artt.75 e 113 del D.Lgs. 163/2006 e polizze  di  cui  all'art.21  del
Capitolato  Speciale  d'Appalto.  III.1.2)  Principali  modalita'  di
finanziamento: Il servizio e' finanziato con  i  fondi  del  bilancio
comunale. I pagamenti saranno effettuati  con  le  modalita'  di  cui
all'art.10  del  Capitolato  Speciale   d'Appalto;   III.1.3)   Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: Si applicano  le  disposizioni
di cui all'art.37 del D.Lgs. 163/2006; III.2.1) Situazione  personale
degli operatori economici:  Non  essere  in  alcuna  delle  cause  di
esclusione di cui  all'art.38  del  D.Lgs.163/2006.  L'assenza  delle
condizioni preclusive ivi indicate e' provata  secondo  le  modalita'
indicate nel disciplinare di gara.  III.2.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: Secondo quanto indicato  nel  disciplinare  di  gara  al
punto a.4); III.2.3) Capacita' tecnica: Secondo quanto  indicato  nel
disciplinare di gara ai punti a.5, a.6 e a.7;  III.3.1)  Informazioni
relative  ad  una  particolare  professione:  si'.  Soggetti  di  cui
all'art.34 del D.Lgs. 163/2006, iscritti alla CCIA e in possesso  dei
requisiti di capacita' economica-finanziaria e tecnica descritti  nel
disciplinare di gara; III.3.2) Le persone giuridiche devono  indicare
il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato  della
prestazione del servizio: si; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.l)   Tipo   di   procedura:   Aperta;   IV.2.l)   Criteri   di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel  disciplinare  di  gara.  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: no; Documenti  a  pagamento:
no; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 20/06/2013
Ora: 13.00; IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle
offerte: IT; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: giorni:  180;  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: Data 27/06/2013 Ore: 9.00 - Luogo: Comune  di
Triggiano - Piazza  Vittorio  Veneto  n.46  -  Servizio  Contratti  -
Appalti e Contenzioso.  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura
delle offerte: I legali rappresentanti dei concorrenti; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1)  Informazioni  sulla  periodicita':  no;  VI.3)  Informazioni
complementari: Le disposizioni integrative del bando sono fornite nel
disciplinare   di    gara.    L'Amministrazione    procedera'    alla
individuazione e alla verifica delle offerte  anormalmente  basse  ai
sensi degli artt.86, 87 e 88  del  D.Lgs.163/2006.  Responsabile  del
Procedimento - Ing. Felice A. Rubino Tel.:+390804628213; Informazioni
di carattere amministrativo potranno  essere  richieste  al  Servizio
Contratti e Appalti del Comune di Triggiano Tel.: +390804628234  Fax:
+390804686601; VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso: TAR - Puglia Sezione di Bari - Piazza Giuseppe Massari, 14 -
Bari 70122 Italia; VI.4.2) Presentazione di ricorsi: Gli  atti  della
presente procedura possono essere impugnati mediante ricorso  al  TAR
entro 30 gg. dalla pubblicazione del presente bando sulla GURI. VI.5)
Data di spedizione del presente avviso: 24/04/2013 

        Il dirigente ad interim settore AA.GG.-Istituzionali 
                        dott. Luigi Panunzio 

 
T13BFF6879
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.