AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 3-5-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE.: I.1) AUSL  Pescara  Via
R.Paolini  47  -  65124  Pescara  -  C.F.  e  P.IVA  01397530682  UOC
Acquisizione Beni e Servizi tel. 085 4253034 - fax 085 4253024 ; I.2)
come al punto  I.1  I.3)  indirizzo  presso  il  quale  e'  possibile
ottenere la documentazione: come al  punto  I.1)  gli  atti  di  gara
verranno   pubblicati   sul   sito   web    ufficiale    dell'Azienda
www.ausl.pe.it I.4) indirizzo  al  quale  inviare  le  offerte:  Ausl
Pescara - Ufficio Protocollo - via R. Paolini 47 - 65124 Pescara 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO:  II.1.2.)  acquisto  II.1.4.)  SI
II.1.5.) procedura aperta II.1.6.) fornitura, in conto deposito, di "
Defibrillatori cardiaci impiantabili (ICD) e di materiale  correlato"
per la Cardiologia  Interventistica  del  P.O.  di  Pescara  II.1.7.)
Cardiologia P.O. Pescara II.1.8.1) CPV 33182100 II.1.9) Divisione  in
diciannove lotti:le offerte possono essere presentate per uno o  piu'
lotti  II.2.1)  Euro  8.120.000,00  iva  esclusa,  comprensivi  delle
opzioni della proroga tecnica di sei mesi  e  dell'estensione  di  un
quinto II.2.2) proroga tecnica di sei mesi ed estensione di un quinto
II.3) due anni dalla stipula del contratto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  GIURIDICHE,  ECONOMICHE,  FINANZIARIE,
TECNICHE. III.1.1) a) Cauzione definitiva art.113 del D.L.vo 163/2006
b)  Garanzia  di  un  fideiussore  per  l'esecuzione  del  contratto.
III.1.2) MODALITA' DI FINANZIAMENTO : Bilancio dell'Ausl -  Modalita'
di pagamento: 60 gg. dalla data di ricevimento delle fatture 
  SEZIONE IV: IV.1): procedura aperta IV.2):  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa in base ai  criteri  indicati  nel  Disciplinare  di
gara.  IV.3.2)  CONDIZIONI  PER  OTTENERE   GLI   ATTI   DIGARA:   la
documentazione di gara verra' pubblicata sul sito internet  aziendale
www.ausl.pe.it . IV.3.3) TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE : ore
13:00  del  giorno  18/06/2013.  IV.3.5)  LINGUA  UTILIZZABILE  NELLE
OFFERTE : italiano  IV.3.6)  VALIDITA'  MINIMA  DELL'OFFERTA:180  gg.
IV.3.7) pubblica IV.3.7.1) come indicato  nel  disciplinare  di  gara
IV.3.7.2) la data, l'ora ed il  luogo  della  prima  seduta  pubblica
verranno comunicati successivamente. VI.3) delibera d'indizione n.177
del 18.02.2013 VI.4) non e' ammesso il  subappalto;  il  Responsabile
del procedimento e'  il  Dott.  Antonello  Scudieri.  VI.6)  Data  di
spedizione del presente Bando alla G.U.C.E.: 16/04/2013 

      Il dirigente responsabile UOC acquisizione beni e servizi 
                  dott.ssa Tiziana Fulvia Petrella 

 
T13BFK6867
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.