Procedura aperta, suddivisa in 2 lotti, per l'appalto della copertura assicurativa RCT/O e del Servizio di gestione e liquidazione sinistri RCT/O (Loss Adjuster) occorrenti all'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari II.1) DESCRIZIONE: copertura assicurativa di Responsabilita' Civile verso Terzi e Prestatori di lavoro (lotto 1); servizio di gestione e liquidazione sinistri RCT/O (Loss Adjuster) (lotto 2) II.1.2) TIPO DI APPALTO: servizi cat. n. 6 (servizi assicurativi) II.1.5) CPV: 66516100, 66519400 IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.2) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI: bando GUUE 2012/S 240-395404 del 13/12/12 V.1) DATA AGGIUDICAZIONE APPALTO: 07/03/2013 (lotto 1) e 20/03/2013 (lotto 2) V.2) NUMERO OFFERTE PERVENUTE: n. 2 per lotto 1 e n. 5 per lotto 2 V.3) AGGIUDICATARI: CATTOLICA ASSICURAZIONI SOC. COOP. - Lungadige Cangrande, 16 - Verona (lotto 1); SIPA SRL - Corso Emanuele II, 94 - Torino (lotto 2) V.4) VALORE FINALE TOTALE DELL'APPALTO (per la durata complessiva): E 31.451.166,67 IVA esclusa (lotto 1 E 30.725.500,00 - lotto 2 E 725.666,67) VI.3.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: TRGA Trento VI.3.3) INFORMAZIONI: Servizio Procedure di Gara e Contratti - Tel. 0461/904005 - Fax 0461/904977 - servizio.gare@pec.apss.tn.it VI.4) DATA SPEDIZIONE AVVISO A GUUE: 11/04/2013 Il direttore del servizio procedure di gara e contratti dott. Luciano Bocchi T13BGA6861