Avviso di gara CIG ZE209E6755 Sezione I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Grumo Appula - Comando Polizia Municipale - IV° Settore - Piazza Vittorio Veneto n. 8 - 70025 Grumo Appula; mail areapoliziamunicipale@pec.comune.grumoappula.ba.it - tel. 0803831244 - fax 0807831114 Sezione II: OGGETTO DELL'APPALTO: Fornitura massa vestiaria invernale e relativi accessori per il personale della Polizia Municipale. Sezione IV: PROCEDURA: aperta da esperire con il criterio del prezzo piu' basso ex art. 82 del D.lgs. 12.04.06, n. 163, sull'importo a base d' asta: E 11.956,00 I.V.A. esclusa. Termine ricezione offerte: ore 12 del 07/06/13. Sezione V: Informazioni: Tutta la documentazione di gara e' scaricabile dal sito internet di questo Ente: http://www.comune.grumoappula.ba.it Il responsabile del servizio dott. Pietro Iacovelli T13BFF8061