COMUNE DI GENOVA
S.U.A.C. stazione unica appaltante del comune

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 24-6-2013)

 
Procedura ristretta accelerata servizi bancari per la concessione  di
     credito divisi in 2 lotti - CIG 5155355D84 - CIG 5155363421 
 

  SEZIONI I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: STAZIONE UNICA APPALTANTE
Via Garibaldi 9 16124 Genova - tel. 0105572292 - fax 0105572240  mail
ccontratti@comune.genova.it   -   posta    elettronica    certificata
garecontratticomge@postecert.it - sito www.comune.genova.it; RUP Avv.
Corrado GRONDONA in servizio presso la Societa'  A.M.I.U.  -  AZIENDA
MULTISERVIZI E D'IGIENE URBANA GENOVA S.P.A. con sede in Genova,  Via
D'Annunzio  27  e  75,-tel.0105584479  -fax   0105584428   -   e-mail
gare@amiu.genova.it 
  SEZIONI  II  OGGETTO  DELL'APPALTO  -  servizi   bancari   per   la
concessione di credito divisi in 2 lotti 
  TIPO di appalto di servizi; prestazione principale  Categoria  6  -
CPV 66113000; LUOGO di esecuzione Genova 
  QUANTITATIVO: importo  complessivo  Euro  7.695.900,00  dei  mutui,
cosi' suddiviso: 
  lotto 1 Euro 5.000.000,00 per  la  realizzazione  del  Piano  Mezzi
Aziendale 
  lotto 2 Euro 2.695.900,00 per l'acquisto di una piattaforma per  la
valorizzazione  delle  frazioni  secche  provenienti  dalla  raccolta
differenziata 
  DURATA degli ammortamenti 7 (sette)  anni  per  il  lotto  1  e  10
(dieci) anni per il lotto 2; 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  CAUZIONI  e  garanzie  richieste:   Cauzioni
provvisorie  richieste  nella   lettera   d'invito;   condizioni   di
esecuzione e modalita' di ammortamento mutui secondo  le  indicazioni
del Capitolato Speciale  approvato  con  determinazione  dirigenziale
della Stazione Unica Appaltante del Comune n. 2013-152.1.0.30 del  19
giugno 2013; principali modalita' di finanziamento e di pagamento:  a
carico della Societa' A.M.I.U. che vi provvede con propri mezzi. 
  CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: condizioni  minime  e  documentazione
necessaria  per  essere   ammessi   disposta   nella   determinazione
dirigenziale  S.U.A.C.  n.2013-152.1.0.30  del  19  giugno  2013   ed
espressamente definita nel disciplinare di gara scaricabile dal  sito
www.comune.genova.it;  Forma  giuridica  che   dovra'   assumere   il
raggruppamento di operatori economici: ai sensi di cui agli artt.  34
e 37 del D.Lgs. 163/2006; 
  SEZIONE IV PROCEDURA  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  indicati  nella
lettera  d'invito:  prezzo  piu'  basso  (minor  spread);  Numero  di
riferimento: determinazione dirigenziale  S.U.A.C.  n.2013-152.1.0.30
del 19 giugno 2013 - CIG 5155355D84 - CIG 5155363421; termine per  la
ricezione delle domande di partecipazione 10/07/2013 - ore  12,00  le
stesse  vanno  inviate:  COMUNE  DI  GENOVA  -  Archivio  Generale  e
Protocollo Comune di Genova, Piazza Dante 10 - 16121 Genova -  Lingua
utilizzabile:  Italiano,  condizioni  per  ottenere  il   capitolato:
disponibili fino al 05/07/2013; 
  SEZIONE V Informazioni complementari: per quanto non  espressamente
indicato nel presente bando, si fa riferimento  al  bando  integrale,
affisso  all'Albo  Pretorio  del   Comune,   scaricabile   dal   sito
www.comune.genova.it e  www.appaltiliguria.it  ai  sensi  e  per  gli
effetti si cui all'art. 70 comma 9 del D.Lgs. 163/2006. 
  SEZIONE  VI  ALTRE  INFORMAZIONI  -  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR LIGURIA Via dei Mille 9 - 16100 GENOVA tel.
0103762092; presentazione di  ricorso:  nei  termini  disposti  dalla
vigente normativa decorrenti dalla comunicazione  dell'aggiudicazione
o dalla piena conoscenza della stessa. 
  Il presente bando e' conforme al bando inviato alla G.U.CEE in data
20/06/2013 

                            Il dirigente 
                       dott.ssa Cinzia Marino 

 
T13BFF10197
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.