AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA S. MARIA DELLA MISERICORDIA DI
UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 26-7-2013)

 
                 Avviso di gara - C.I.G. 52190754EF 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f,  UDINE   33100,   Dal   Bon   Elisabetta,   Tel.0432   1794240,
dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it,        Fax         0432/306241.
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra  indicati.  I.2)  Autorita'  regionale  o  locale   -   Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO: a) ID13PRE011  convenzione  per  l'affidamento
della  fornitura  di  materiale  per  oftalmologia;   b)   ID13PRO005
convenzione per l'affidamento della  fornitura  di  sostituti  d'osso
sintetici. Forniture: gare a - b) Aziende del  SSR  FVG,  NUTS  ITD4.
II.1.3) L'avviso riguarda un appalto  pubblico  (gare  a,b).  II.1.5)
Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a)  33662100-9,  b)  33140000-3.  II.1.7)
L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti  pubblici:  si.  II.1.8)  Lotti  si  (gare  a,b).  Tutte   le
informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti  sono
contenute  nel   capitolato   di   gara,   reperibile   sul   portale
www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:  in  corso"  accedendo
tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9)  Varianti:  no.  II.2)
Quantitativo o entita' dell'appalto: a)  Euro  1.615.000,00  (+  Euro
726.750,00 per opzioni contrattuali);  b)  Euro  457.741,43  (+  Euro
167.838,52 per opzioni contrattuali).  II.3)  Durata  dell'appalto  o
termine di esecuzione: a) 24 mesi; b) 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai
sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita' di
finanziamento: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02  e  ss.mm.  a  far
data  dalla  data  di  ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)   Forma
giuridica: ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2.1) Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione,  ai  sensi  del  co.2
dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  co.1  art.38  del  D.Lgs.163/06,  e  di   essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione   volontaria.   III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria:  fatturato  globale  realizzato
nell'ultimo  triennio.  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  elenco   delle
principali forniture analoghe prestate  negli  ultimi  tre  anni  con
indicazione degli importi, delle date e destinatari. Livelli  minimi:
L'importo non dovra' essere inferiore all'importo  presunto  di  gara
(intendendosi tale l'importo presunto del  singolo  lotto  a  cui  la
ditta partecipa), complessivamente nel triennio. 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a,b): criteri  indicati
nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Numero di riferimento  attribuito  al
dossier   dall'amministrazione   aggiudicatrice:   Determina   D.S.C.
677/2013 del 16/07/13. Termine per il ricevimento delle richieste  di
documenti o per l'accesso ai documenti: 06/09/2013 ore 12:00. IV.3.4)
Termine per la ricezione delle offerte: 16/09/2013 ore 12:00. IV.3.6)
Lingue: IT. IV.3.7) Periodo  minimo:  gg.240.  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: 17/09/2013: a) Ore 9:00; b) Ore  14:00.  Sede
DSC in via Uccellis, 12/f a Udine. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' l'ing Emanuele  Mognon.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato  d'oneri  e   gli   esiti   sono   pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto  I.1).  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia,  Piazza  Unita'  d'Italia,  7,
Trieste 34121  TEL.040/6724711.  VI.4.2)  Presentazione  di  ricorso:
entro 30 gg. VI.5) Spedizione avviso: 17/07/2013. 

Il direttore della soc approvvigionamento  centralizzato  di  beni  e
                         servizi e logistica 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T13BFK12668
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.