REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA
Assessorato degli enti locali, finanze ed urbanistica
Direzione generale enti locali e finanze
Servizio provveditorato

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.99 del 23-8-2013)

 
Estratto bando di  gara  (Lotto  1  CIG  52743123F3  -  Lotto  2  CIG
                             52743524F5) 
 

  SEZIONE I: I.1) Amministrazione  aggiudicatrice:  Regione  Autonoma
Sardegna,  Direzione  generale  enti  locali  e   finanze,   Servizio
provveditorato, viale Trieste 186, 09123 Cagliari,  tel.  0706064288,
fax 0706064370,  e-mail  eell.provveditorato@pec.regione.sardegna.it,
URL www.regione.sardegna.it - www.sardegnacat.it. 
  SEZIONE  II:  II.1.1)  Oggetto   dell'appalto:   Procedura   aperta
informatizzata per la fornitura di materiale di cancelleria  standard
ed  ecologico  e  carta  in  risme  ecologica  e  riciclata.  II.1.8)
Divisione in lotti: si. II.2.1) Entita' dell'appalto: valore  a  base
d'asta Euro 4.000.000,00, IVA esclusa - Rinnovo fino ad ulteriori  12
mesi, nell'ipotesi in cui alla scadenza del termine  (24  mesi),  non
sia stato esaurito l'importo massimo spendibile pari al valore a base
d'asta. 
  SEZIONE III: Si rinvia al disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio  di
aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine per il ricevimento
delle offerte: 20/09/2013 ore 13:00. 
  SEZIONE VI: VI.3) Informazioni complementari: richiesta chiarimenti
entro 08/09/2013. per posta elettronica indirizzo punto I.1; risposte
Amministrazione e pubblicazione chiarimenti per posta  elettronica  e
sito www.regione.sardegna.it, sezione "Servizi alle imprese - Bandi e
gare d'appalto" entro il 10/09/2013 e www.sardegnacat.it. VI.5)  Data
di spedizione del presente avviso alla GUUE: 02/08/2013. 

                      Il direttore del servizio 
                            Cinzia Lilliu 

 
T13BFD14385
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.