Estratto bando di gara - CIG: 5292586C1F E' indetta per il giorno 9 ottobre 2013 (ore 9:00), nella sede municipale, una procedura aperta per l'appalto dei servizi di call center/help desk, manutenzione ed assistenza sistemistica relativi alle attrezzature informatiche e telefoniche del comune di Treviso. Importo annuo a base di gara: euro 64.150,00 (IVA esclusa) (oneri di sicurezza non soggetti a ribasso: € 60,00). Durata: cinque anni con decorrenza dal 1° marzo 2014. L'aggiudicazione avverra' con il criterio di cui all'art. 83 del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa valutabile in base agli elementi specificati nel capitolato speciale d'appalto. Termine di presentazione delle offerte: 8 ottobre 2013 (ore 13:00). Le modalita' di partecipazione alla gara sono indicate nel bando integrale pubblicato all'albo pretorio comunale e sui siti internet www.comune.treviso.it e www.rveneto.bandi.it ed inviato alla G.U.U.E. il 29 agosto 2013. Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida ammessa e ritenuta conveniente a giudizio insindacabile dell'amministrazione. La gara sara' presieduta dal dirigente del settore AA.II. protocollo contratti appalti. Il dirigente del settore affari istituzionali dott. Francesco Carlomagno TC13BFF15280