COMUNE DI COMACCHIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 25-9-2013)

Prot. 0044122/13
 
         Bando di gara - Procedura aperta - CIG: 525371813F 
 

I.1)  Denominazione  e   indirizzo   ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: Comune di Comacchio, piazza Folegatti n. 15  -  44022
Comacchio (FE) - Italia, tel. 0533/318702  -  0533/310110;  internet:
www.comune.comacchio.fe.it. 
  I.2) Indirizzo per ottenere informazioni: come al punto I.1. 
  1.3) Indirizzo per ottenere la documentazione: come al punto I.1. 
  I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte: come al punto I.1. 
  I.5) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: livello locale. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.3) Appalto di servizi - cat. servizio 17. 
  II.1.6)  Descrizione/oggetto  dell'appalto:   servizio   di   mensa
scolastica  presso  le  scuole  dell'infanzia,  primarie   e   centri
ricreativi - pasti Casa Residenza Anziani. 
  II.1.7) Luogo di prestazione del servizio: Comacchio. 
  II.1.6) CPV 55523100. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1) Importo presunto di  spesa  pari  ad  € 815.640,00,  I.V.A.
esclusa. A base d'asta prezzi unitari vedi disciplinare di  gara.  3)
Durata dell'appalto: 24 mesi. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione  provvisoria  pari
al 2% dell'importo a base d'asta  corrispondente  ad  € 32.625,60  da
costituirsi secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara in
conformita' con quanto previsto dall'art. 75, decreto legislativo  n.
163/2006. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento Fondi
di bilancio. Pagamenti a 60 giorni presentazione fattura. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
prestatori di servizi  aggiudicatario  dell'appalto:  ATI  (art.  37,
decreto legislativo n. 163/2006). 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1)  Indicazioni  riguardanti  la   situazione   propria   del
prestatore di servizi, nonche' informazioni e  formalita'  necessarie
per la valutazione dei requisiti: 
    a) attestazione del possesso dei  requisiti  in  conformita'  con
quanto previsto dall'art. 39 del decreto legislativo n. 163/2006; 
    b) attestazione della non sussistenza dei motivi di esclusione di
cui all'art. 38, comma 1, decreto legislativo n. 163/06; 
    c) altri requisiti  specifici  dettagliati  nel  disciplinare  di
gara. Gli elementi di dettaglio relativi alle informative  richieste,
anche con riguardo ai concorrenti operanti in ATI  o  Consorzio  sono
precisati nel disciplinare di gara. 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria:   informazioni   e
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: 
    a) n. 2 idonee referenze bancarie vedi disciplinare di gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara. 
Sezione IV: Procedure. 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in termini di: criteri enunciati nel capitolato. 
  IV.3.2) Documenti contrattuali e  complementari  -  condizioni  per
ottenerli: Sito internet www.comune.comacchio.fe.it. 
  IV.3.3) Scadenza per la ricezione delle offerte: 18  novembre  2013
ore 12. 
  IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 gg. 
  IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: data 19 novembre  2013
ore 10 presso sede comunale, piazza Folegatti n. 15 Comacchio (FE)  -
Per  le  modalita'  di  presentazione  della  offerta   e   qualsiasi
informazione della presente procedura vedasi disciplinare allegato. 

                            Il dirigente 
                         dott.ssa G. Pascale 

 
TC13BFF15814
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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