AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA "H"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 25-9-2013)

 
                  Bando di gara d'appalto - Servizi 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
    Denominazione ufficiale: Azienda USL RM H  -  Indirizzo  postale:
Borgo Garibaldi 12 - Citta': Albano Laziale - Codice postale: 00041 -
Paese: Italia. 
  Punti   di   contatto:   Unita'   Operativa   Gare   e   Contratti.
All'attenzione  di:  dott.  Danila  Fiorillo  -  Telefono:  (+39)  06
940443874  (+39)  -  fax:  (+39)  06  93273321;  posta   elettronica:
danila.fiorillo@aslromah.it;   Indirizzo   internet   Amministrazione
aggiudicatrice (URL): http://www.aslromah.it. 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra indicati. 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte  o
le domande di partecipazione vanno inviate a:  i  punti  di  contatto
sopra indicati. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Autorita' Regionale o Locale - Salute. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: Servizi - Luogo principale di esecuzione:
Azienda USL RM H. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  servizio
di manutenzione, monitoraggio e conduzione, nonche'  di  supporto  al
personale  dell'ufficio  SITI  (Sistema  Informatico   e   Tecnologia
dell'Informazione), per la gestione della  Server  Farm  dell'Azienda
USL  Roma  H,  con  inclusa  la  realizzazione  di  due  progetti  IT
finalizzati all'ottimizzazione dell'infrastruttura. 
  II.1.6.) CPV - Vocabolario principale - 48820000. 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici: no. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo complessivo  massimo
presunto per due anni € 500.000,00 I.V.A. esclusa. 
  II.2.2.) Opzioni: no. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 
  Periodo   in   mesi    o    giorni:    ventiquattro    (24)    mesi
(dall'aggiudicazione dell'appalto). 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria:
Cauzione provvisoria: pari al 2% dell'importo complessivo a  base  di
gara nei modi indicati nel disciplinare di gara. Cauzione definitiva:
10% dell'importo di affidamento per tutta la durata del contratto. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in  materia:  Fondi  di
bilancio. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario  dell'appalto:  vedi  art.  3  del
disciplinare di gara - Soggetti ammessi alla gara. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori: per partecipare alla
gara la ditta dovra' produrre a pena di esclusione: la documentazione
amministrativa    -tecnica    ed    economica,    come    specificato
dettagliatamente nel "disciplinare/capitolato tecnico". 
  III.2.2)  Capacita'  Economica  e  Finanziaria:   le   informazioni
necessarie sono enunciate nel disciplinare/capitolato tecnico. 
  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  le  informazioni   necessarie   sono
enunciate nel disciplinare/capitolato tecnico. 
Sezione IV: Procedure. 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: criteri  indicati
nel capitolato. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri: termine  per
il ricevimento delle richieste di  chiarimenti  o  per  l'accesso  ai
documenti: data: 12 novembre 2013 - ore:12. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: data: 21 novembre 2013 - ore 12. 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: Italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  giorni:  180  (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte). 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data: 28 novembre 2013
- ore 10. Luogo: sala  riunioni  dell'Azienda  USL  RM  H  in  Albano
Laziale (RM), Borgo Garibaldi n. 12 - Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: legali rappresentanti delle ditte o  loro
incaricati  muniti  di  regolare  procura  ed  idoneo  documento   di
riconoscimento. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.3) Informazioni  complementari:  i  documenti  di  gara  sono  a
disposizione nel sito Internet:  www.aslromah.it  -  con  obbligo  di
comunicare all'Azienda USL RM  H  indirizzo,  fax  e  telefono  ditta
concorrente tramite e-mail: d.fiorillo@aslromah.it - I certificati  e
dichiarazioni di  cui  agli  artt.  45/46/47/48  della  direttiva  n.
2004/18/CE e artt. 38/39/41/42 del decreto  legislativo  n.  163/2006
sono specificati nel disciplinare di gara e dovranno  essere  inclusi
fra la documentazione che le ditte dovranno produrre in sede di  gara
a pena di esclusione. L'importo di gara e' a  base  d'asta  e  potra'
subire variazioni solo in diminuzione. Per  informazioni:  di  natura
amministrativa: dott.sa Danila Fiorillo Direttore U.O.C. ABS  -  tel.
06/93273815,   di    natura    tecnica    ing.    Mario    Cisternino
mario.cisternino@aslromah.it.   Eventuali   comunicazioni    inerenti
chiarimenti, rettifiche e precisazioni verranno pubblicate  sul  sito
internet  aziendale:  www.aslromah.it,  almeno   sei   giorni   prima
presentazione offerte. E' onere delle ditte consultare il  sito  fino
alla data scadenza della presente gara. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lazio, via Flaminia n. 189 - Roma - Italia; tel.+  39  06328721;  fax
+39 0632872310. 
  VI.4.2) Presentazione di ricorso: i  ricorsi  avverso  il  presente
bando possono essere notificati alla  stazione  appaltante  entro  60
giorni dalla pubblicazione dello stesso. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 18 settembre 2013. 
  Altri  indirizzi   e   punti   di   contatto   quali   inviare   le
offerte/domande di partecipazione. 
  Denominazione ufficiale: Azienda USL  RM  H  -  Indirizzo  postale:
Borgo Garibaldi n. 12 - Citta': Albano Laziale (RM) - Codice postale:
00041 - Paese: Italia. 
  Punti di contatto: Protocollo  Generale  dal  lunedi'  al  venerdi'
dalle ore 8,30 alle ore 12 - martedi' e giovedi' anche dalle 15  alle
16,30 - Telefono: (+39)  06  93273906  -  Indirizzo  Internet  (URL):
http://www.aslromah.it. 
  Il Direttore Area Tecnico Economica - U.O.C.  Acquisizione  Beni  e
Servizi: dott. Danila Fiorillo. 
  Il Direttore Amministrativo Regionale: dott. Giovannino Rossi. 

                    Il commissario straordinario 
                      dott. Claudio Mucciaccio 

 
TC13BFK15815
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