ISTITUTO POLIGRAFICO E ZECCA DELLO STATO S.P.A.
Sede: via Salaria,1027 - 00138 ROMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 25-9-2013)

 
                       Italia-Roma: Passaporti 
                          2013/S 180-310677 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
                              Forniture 
 

  Direttiva 2004/18/CE 
  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A. 
  Via Salaria 1027 
  All'attenzione di: Avv. Alessio Alfonso Chimenti 
  00138 Roma 
  ITALIA 
  Telefono: +39 0685082529 
  Posta elettronica: bandigara.inlaySAC@ipzs.it 
  Fax: +39 0685082517 
  Indirizzi internet: 
  Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.ipzs.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Organismo di diritto pubblico 
  I.3) Principali settori di attivita' 
  Servizi generali delle amministrazioni pubbliche 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto 
  Procedura  ristretta  ai  sensi  del  d.lgs.  n.  163/2006  per  la
fornitura di n. 500.000  inlay  in  materiale  sintetico  multistrato
(formato two-up). 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione 
  Forniture 
  Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione dei servizi: 
  Polo Salario, 
  Officina Carte Valori. 
  Via di Villa Spada 50, Roma 
  Codice NUTS ITE43 
  II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema  dinamico  di
acquisizione (SDA) 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  La Procedura ristretta, da esperirsi ai sensi del D.Lgs. n.163/2006
e' finalizzata all'affidamento della fornitura di n. 500.000 inlay in
materiale  sintetico  multistrato  (formato  two-up)  contenente  due
dispositivi elettronici contact-less Rfid per lettura e scrittura  di
prossimita', conformi a quanto previsto dalle norme  ISO  14443,  ISO
10373-6 ed alle specifiche ICAO per documenti elettronici di viaggio,
completi di antenna realizzata in filo di rame per la produzione  dei
nuovi passaporti elettronici. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 
  22451000 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): si' 
  II.2) Valore finale totale degli appalti 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti 
  Valore: 3.930.000 EUR 
  IVA esclusa 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura 
  Ristretta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione 
  Prezzo piu' basso 
  IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica 
  Ricorso ad un'asta elettronica: no 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice 
  3402438 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto 
  Bando di gara 
  Numero dell'avviso nella GUUE: 2011/S  203-330365  del  21  ottobre
2011 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 
  4 settembre 2013 
  V.2) Informazioni sulle offerte 
  Numero di offerte pervenute: 4 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto 
  GEP S.p.A. 
  ITALIA 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 
  Valore: 4.500.000 EUR 
  IVA esclusa 
  Valore finale totale dell'appalto: 
  Valore: 3.930.000 EUR 
  IVA esclusa 
  V.5) Informazioni sui subappalti 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  VI.2) Informazioni complementari: 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio 
  Via Flaminia 189 
  00196 Roma 
  ITALIA 
  Telefono: +39 06328721 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi 
  Informazioni precise sui termini di presentazione dei  ricorsi:  30
giorni per la notificazione del ricorso  e  per  la  proposizione  di
motivi aggiunti  avverso  atti  diversi  da  quelli  gia'  impugnati,
decorrenti dalla ricezione della comunicazione degli  atti  ai  sensi
dell'art. 79 del D.Lgs. 163/2006 o, per i bandi e gli avvisi con  cui
si indice una gara, autonomamente lesivi, dalla pubblicazione di  cui
all'art. 66 comma 8 del citato decreto. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 13 settembre 2013 

                  Direzione Acquisti - Il direttore 
                    avv. Alessio Alfonso Chimenti 

 
TC13BGA15872 (Gratuito)
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