COMUNE DI META
Provincia di Napoli

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 25-10-2013)

 
           Estratto bando di gara (art.55 D.Lgs 163/2006) 
 

  Oggetto dell'appalto: Servizi di Supporto all'Attivita' di Gestione
ordinaria  IMU,  TARES   e   Sanzioni   C.d.S.,   Recupero   Evasione
dell'ICI/IMU-TARSU/TARES e Affidamento del Servizio  di  Gestione  di
ICP-DPACOSAP,  di  altre  Entrate   Tributarie,   Extratributarie   e
Patrimoniali nonche' della Riscossione Coattiva di tutte  le  Entrate
Comunali e Assistenza Legale per la Riscossione dei Tributi  Comunali
- periodo 1° gennaio 2014 - 31 dicembre 2022 (C.I.G.: 537587478F). 
  Importo dell'appalto: € 1.980.000,00. 
  Forma dell'appalto: l'appalto verra'  aggiudicato  ai  sensi  degli
artt. 55 e 83 del decreto legislativo 12 aprile 2006 n. 163  e  della
L.R. 27 febbraio 2007 n. 3. 
  Termine presentazione delle offerte: ore 12  del  9  dicembre  2013
apertura plichi: ore 12 del 10 dicembre 2013. 
  Il  bando,  il  disciplinare  di  gara,  il  capitolato  d'oneri  e
l'istanza di partecipazione e dichiarazione  sostitutiva  unica  sono
disponibili   sul   sito   ufficiale   del    Comune    all'indirizzo
www.comune.meta.na.it nella sezione comune > bandi e gare. 

               Il funzionario responsabile VIII^ Area 
                         ing. Giuseppe Russo 

 
TC13BFF17984
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.