SERVIZIO SANITARIO REGIONE SARDEGNA
AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 7 CARBONIA (CI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 25-10-2013)

 
               Avviso relativo ad appalti aggiudicati 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
  Denominazione ufficiale: Azienda Sanitaria Locale n. 7 - Carbonia. 
  Indirizzo postale: Via Dalmazia, 83, Carbonia 09013 - Italia. 
  Punti di contatto: Servizio Acquisti  -  Tel.  0781/6683501  -  Fax
0781/6683224 - posta elettronica: ufficio.gare@aslcarbonia.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale settori di
attivita': autorita' regionale o locale. Salute. 
Sezione II: Oggetto degli appalti. 
  II.1.1) descrizione: appalto: Procedura aperta fornitura triennale,
con opzione di rinnovo annuale fornitura materiale consumo occorrente
per la determinazione dei valori emogasanalitici dietro  cessione  in
service delle apparecchiature.  - C.I.G.: 4540539B4E.  Aggiudicazione
in favore della Ditta A. De Mori Spa. 
  II.1.2) Tipo di appalto di forniture: Acquisto - Luogo di consegna:
Servizi Farmacia di Carbonia e Iglesias; 
  II.1.3) L'avviso riguarda: appalti pubblici. 
  II.1.5) CPV: 33.12.41.30-5; 
  II.2) Valore finale totale degli appalti; 
  II.2.1)  Valore  finale  totale  degli  appalti  importo  presunto:
€ 337.568,31 + I.V.A. di legge; 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta piu' vantaggiosa; 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo; 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara nella GUCE: 2012/S187-307508 del  28  settembre  2012 -
Bando di gara nella GURI: n. 116 del 5 ottobre 2013; 
Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. 
  V.1) Data di aggiudicazione: 20 settembre 2013; 
  V.2) Numero di offerte ricevute: n. 4 offerte. 
  V.3) Nome  e  indirizzo  dell'operatore  economico  aggiudicatario:
Ditta A. De Mori Spa - Via Dante 4 - 20121 Milano  P.I.  10220860158.
Valore finale totale dell'appalto € 337.568,31  oltre  l'  I.V.A.  di
legge. 
  Data di spedizione del bando alla GUCE: 10 ottobre 2013. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Maurizio Calamida 

 
TC13BGA17986
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.