FINPIEMONTE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 25-10-2013)

 
Bando di gara - Gestione servizi di manutenzione e  supporto  tecnico
                         sistema informativo 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione: Finpiemonte SpA, Galleria  San  Federico  54  -
10121 Torino. All'attenzione di: Responsabile del  procedimento  Avv.
Giuseppa Ponziano; Telefono:  +39  0115717711  -  Posta  elettronica:
gare.finpiemonte@legalmail.it  -  Fax:  +39   0115717819.   Indirizzi
internet: www.finpiemonte.it. Ulteriori informazioni sono disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione: Appalto (lotto A) e Accordo quadro (lotto B) per
la gestione dei  servizi  di  manutenzione  correttiva,  manutenzione
evolutiva e supporto tecnico del sistema informativo  della  Stazione
Appaltante denominato FINPIS. 
  II.1.3) L'avviso riguarda la conclusione di un accordo quadro. 
  II.1.4) Informazioni relative all'accordo  quadro:  Accordo  quadro
con diversi operatori; numero  massimo  di  partecipanti  all'accordo
quadro previsto: 3. Durata: 3 anni. Valore stimato: € 737.100,00  IVA
esclusa. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Appalto (lotto A) e Accordo
quadro  (lotto  B)  per  la  gestione  dei  servizi  di  manutenzione
correttiva, manutenzione evolutiva e  supporto  tecnico  del  sistema
informativo della  Stazione  Appaltante  denominato  FINPIS.  Per  la
dettagliata descrizione dell'oggetto dei lotti A e B,  si  rinvia  al
Capitolato d'oneri. CPV 72500000. 
  II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si; Le offerte
vanno presentate per uno o piu' lotti. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:  L'importo   complessivo
relativo all'Appalto (lotto A) a valere per  il  triennio  di  durata
contrattuale  e  per  l'eventuale  rinnovo   biennale   e'   pari   a
€ 2.035.000. L'importo complessivo relativo all'Accordo quadro (lotto
B) a valere per il triennio di durata contrattuale e per  l'eventuale
rinnovo  biennale  e'  pari  a  €  1.181.250.   Pertanto,   l'importo
complessivo dei 2 lotti A e B a valere  per  il  triennio  di  durata
contrattuale  e  per  l'eventuale  rinnovo  biennale  e'  pari  a   €
3.216.250. Valore stimato, IVA esclusa: € 3.216.250. 
  Informazioni sui lotti: 
  Lotto n.: 1: Denominazione: Lotto A - appalto per la  gestione  dei
servizi di  manutenzione  correttiva,  implementativa  con  carattere
d'urgenza  e  supporto  tecnico  del  sistema   informativo   FINPIS.
L'importo complessivo relativo all'Appalto (lotto A) a valere per  il
triennio di durata contrattuale e per l'eventuale rinnovo biennale e'
pari a € 2.035.000. Valore stimato, IVA esclusa: € 2.035.000. 
  Lotto n.: 2:  Denominazione:  Lotto  B  -  Accordo  quadro  per  la
gestione  del  servizio  di  manutenzione   evolutiva   del   sistema
informativo FINPIS. L'importo complessivo relativo all'Accordo quadro
(lotto B) a valere per il  triennio  di  durata  contrattuale  e  per
l'eventuale rinnovo biennale e' pari a € 1.181.250.  Valore  stimato,
IVA esclusa: € 1.181.250. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: Cfr. condizioni  di  partecipazione  stabilite
nel Disciplinare di gara per entrambi i lotti A e B. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura Aperta; 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara. 
  IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di  documenti  o
per l'accesso ai documenti: 20 novembre  2013  -  12:00  Documenti  a
pagamento: no. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione 27 novembre 2013 ore 12:00. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta in  giorni:  180  (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte). 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 27 novembre 2013
- 15:30. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3) Informazioni complementari: I documenti di gara per  entrambi
i lotti A e B (Disciplinare e Capitolato d'oneri) saranno  resi  noti
agli operatori aspiranti partecipanti alla gara previo  l'inoltro  ai
punti di contatto di cui  sopra  di  apposita  richiesta  scritta  da
indirizzarsi al Responsabile del procedimento. 
  VI.4.1) Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso  TAR
Piemonte, Torino. 
  I VI.5) Data di spedizione del presente avviso  alla  G.U.C.E.:  10
ottobre 2013. 

                        Il direttore generale 
                        Maria Cristina Perlo 

 
TS13BFM18087
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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