COMUNE di CANEGRATE
Provincia di Milano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 6-11-2013)

 
Bando di gara - Gestione servizio  di  tesoreria  dal  01.01.2014  al
                             31.12.2018 
 

  Sezione I - Amministrazione aggiudicatrice: Comune di  Canegrate  -
Ufficio Ragioneria, via Manzoni 1  -  20010  Canegrate  (MI)  -  tel.
0331.463833-59,                fax.0331.463869                e-mail:
ragioneria@comune.canegrate.mi.it 
  Sezione II - Oggetto  dell'appalto:  Affidamento  del  servizio  di
tesoreria comunale per il periodo 01.01.2014 - 31.12.2018  -  CIG  n.
54095738DA. 
  Sezione  III  -  Requisiti  generali  e   di   capacita'   tecnico-
professionale: 1) assenza di cause di esclusione dagli appalti di cui
all'art. 38 del D.Lgs 163/06; 2) iscrizione nel Registro della  CCIAA
competente o altro organismo equipollente secondo la legislazione del
paese di appartenenza (art.  39  del  D.Lgs.  n.  163/2006),  per  il
settore  di  attivita'  analogo  a  quello  oggetto  della  gara;  3)
abilitazione a svolgere le funzioni di tesoreria comunale, a norma di
quanto previsto all'art. 208 del D.Lgs  267/2000;  4)  avere  gestito
nell'ultimo triennio almeno due servizi di tesoreria  di  Comuni  con
popolazione non inferiore a 10.000 abitanti. 
  Sezione  IV  -   Procedura   di   gara:   Procedura   aperta,   con
aggiudicazione   all'offerta   economicamente    piu'    vantaggiosa.
Presentazione offerte entro le ore 12.30 del 02.12.2013. 
  Sezione VI - Altre informazioni: Responsabile procedimento:  Sig.ra
Patrizia Casero. Documentazione sul sito www.canegrate.org  e  presso
l'ufficio Ragioneria tel. 0331.463833. 

                Il responsabile dell'area finanziaria 
                           Patrizia Casero 

 
T13BFF18886
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.