Avviso di aggiudicazione appalto (dir. 2004/18/CE) Prot. n.
115393/2013
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Comune di Trento,
Area Tecnica e del Territorio - Ufficio Appalti, Via del Brennero,
312 - C.A.P. 38121 Trento, Italia, Telefono +39 0461884687 Telefax
+39 0461884815 e-mail: appalti.comune.tn@cert.legalmail.it Indirizzo
Internet www.comune.trento.it I.2) Tipo di amministrazione
aggiudicatrice e principali settori di attivita'. Autorita' regionale
o locale; Servizi generali delle amministrazioni pubbliche.
L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre
amministrazioni aggiudicatrici: no.
Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Descrizione: fornitura di
corone e cuscini di fiori (periodo 2014 - 2019). II.1.2) Tipo di
appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Forniture, acquisto.
Luogo principale di esecuzione: Trento Codice NUTS: ITD20. II.1.4)
Breve descrizione dell'appalto: L'oggetto dell'appalto e' la
fornitura di corone e cuscini di fiori occorrenti ai Servizi funerari
del Comune di Trento per il periodo 2014 - 2019, secondo le quantita'
e le caratteristiche di cui agli artt. 5 e 8 del capitolato speciale
d'appalto. II.1.5) CPV 03121210. II.1.6) L'appalto rientra nel campo
di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): No.
II.2.1) Valore finale totale degli appalti: 612.687,50 euro (IVA
esclusa).
Sezione IV: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione. Prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad
un'asta elettronica: No. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative
allo stesso appalto. Si'. Bando di gara GUUE n. 2013/S 154-268197 del
09/08/2013.
Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto (1) LOTTO n. 1.
Denominazione: Fornitura di corone e cuscini di fiori (periodo 2014 -
2019); V.1) data di aggiudicazione: 08/10/2013. V.2) Numero di
offerte pervenute: 2. V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico
aggiudicatario: Centrofiore Ferrari Walter con sede legale in via
delle Ischie, 59, 38123 - Trento - Tel: +39 461348026, fax: +39
461347382, posta elettronica: centrofiore@pec.buffetti.it V.4) Valore
totale inizialmente stimato dell'appalto Euro 816.250,00 (IVA
esclusa). Valore finale totale dell'appalto Euro 612.687,50 (IVA
esclusa). V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: No.
Sezione VI: Altre Informazioni. VI.1) Appalto connesso ad un progetto
e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. VI.2)
Informazioni complementari: Servizio di merito: Servizio Servizi
Funerari. Termine di esecuzione della fornitura: anni 5, ovvero mesi
60, con decorrenza dal giorno 21 marzo 2014, ovvero dalla data di
stipula del relativo contratto se successiva. Offerenti: 1) Depalma
s.a.r.l.; 2) Centrofiore Ferrari Walter. Procedure di ricorso.
VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.R.G.A.
di Trento, via Calepina, 50, Trento, 38122,
urp.tn@giustizia-amministrativa.it, tel. +39 461273121, fax. +39
461273120, indirizzo internet: www.regione.taa.it. VI.3.2)
Presentazione di ricorso: 30 giorni dalla ricezione della
comunicazione di cui all'art. 79 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.
VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla
presentazione di ricorso: come al punto VI.3.1). Data di spedizione
del presente avviso alla CEE: 04/11/2013.
Il dirigente dell'area tecnica e del territorio
arch. Ennio Dandrea
T13BGA19318