AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 13-12-2013)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  I.1  Azienda  Ospedaliera  Universitaria  Federico  II  -  Servizio
Provveditorato ed Economato - Via S. Pansini,  5  -  80131  Napoli  -
Italia  -  Tel  0817462004  -  Telefax  0817463791,   sito   internet
www.policlinico.unina.it; 
  II.1.1. Fornitura, articolata in lotti, di dispositivi  dedicati  e
compatibili ad apparecchiature in uso presso il DAI  di  Cardiologia,
Cardiochirurgia ed emergenze cardiovascolari dell'A.O.U. Federico II;
II.1.2. Fornitura; II.1.3. Appalto pubblico; II.1.6. CPV  33141641-5;
II.1.9. Non sono ammesse varianti; II.2.1. Importo presunto  biennale
Euro 223.686,60 oltre IVA.; II.3 12 + 12 mesi  con  decorrenza  dalla
data della prima fornitura; 
  III.1.1.  Cauzioni:  art.  7  del  Capitolato  Speciale  d'Appalto;
III.1.2. Fornitura finanziata con  fondi  Bilancio  A.O.U.;  III.1.3.
R.T.I. ai  sensi  dell'art.  37  del  D.Lgs.  n.163/06  e  ss.mm.ii.;
III.2.1., III  2.2.,  III.2.3.  Dichiarazione  ai  sensi  del  D.P.R.
n.445/00 e  ss.mm.ii.  per  i  requisiti  di  capacita'  economica  e
finanziaria  e  capacita'  tecnica  ed  organizzativa  (art.  8   del
Capitolato); 
  IV.1.1. Procedura aperta; IV.2.1. art. 82  del  D.Lgs.  n.163/06  e
ss.mm.ii. - prezzo piu' basso;  IV.3.1.  Gara  414  -  CIG  LOTTO  1:
5416208C39 ed altri; IV.3.3. Termine per richieste chiarimenti: entro
e non oltre le ore 12,00 del 3.02.2014 al Servizio Provveditorato  ed
Economato - Settore Acquisizione Farmaci e presidi sanitari;  IV.3.4.
L'offerta dovra' pervenire  entro  e  non  oltre  le  ore  12,00  del
13.02.2014 al Protocollo generale dell'A.O.U., sito  in  Via  Pansini
n.5. (edificio 11/H) 80131 Napoli - Italia; IV3.6.  Lingua  italiana;
IV.3.7. Validita' dell'offerta: 180 giorni dalla presentazione  della
stessa; IV.3.8. L'apertura dei plichi avverra' il  giorno  19.02.2014
alle ore 10,00  nei  locali  del  Servizio  Provveditorato  Economato
(edificio n. 11H piano terra) e con le modalita' stabilite  dall'art.
11 del  Capitolato  Speciale  d'appalto,  alla  presenza  dei  legali
rappresentanti delle Societa', ovvero soggetti  muniti  di  specifica
delega; VI.1. Trattasi di appalto non periodico; 
  VI.2. L'appalto non e' connesso ad alcun progetto  o  finanziamento
UE; VI.3. L'A.O.U. si riserva, inoltre, la facolta' di non  procedere
all'aggiudicazione qualora le offerte presentate non vengano ritenute
congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo l'A.O.U. che  si
riserva ampia facolta' di sospendere, revocare o annullare la gara in
qualsiasi fase di svolgimento,  senza  che  per  questo  le  Societa'
partecipanti possano  avanzare  alcuna  pretesa,  accampare  diritti,
pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altre. Infine  l'A.O.U.
si riserva la possibilita' unilaterale  di  poter  interrompere,  con
preavviso di trenta giorni, l'affidamento di cui al  presente  bando,
qualora intervengano contratti stipulati dalla So.Re.Sa. S.p.A.,  per
la fornitura di materiali similari. Le  spese  di  pubblicazione  dei
bandi di gara relativi alla presente procedura, ex art. 34, comma  35
del D.L. 179/2012, il cui costo presunto si  indica  orientativamente
in Euro 1.600,00 saranno a carico degli aggiudicatari in ragione  dei
relativi  importi   di   aggiudicazione.   Responsabile   Unico   del
Procedimento: Prof. Bruno TRIMARCO (tel. 081 7462250), VI.5. Data  di
spedizione del bando all'UPUCE: al n. 2013-164119 del 3.12.2013. 

                        Il direttore generale 
                          Giovanni Persico 

 
T13BFK21537
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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