Bando di gara - CIG 547023009A
Sezione I: 1.1. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Maiori,
Comune Capofila del Comando Associato di Polizia Locale «Costa
d'Amalfi» tra i Comuni di Maiori - Minori - Cetara - Tramonti. Corso
Reghinna n. 71, cap. 84010, tel. 089/814201 - fax 089/853133,
http://www.comune.maiori.sa.it - settore Polizia Locale responsabile
del procedimento: dott. Perulli Gennaro, e-mail:
polizia.municipale@comune.minori.sa.it - vigili.minori@asmepec.it.
Sezione II: 2.1 Descrizione: affidamento del servizio di gestione
dell'intero iter dei procedimenti sanzionatori derivanti dalle
violazioni alle norme del codice della strada codice. 2.3 Durata: 5
anni. 2.4 Importo: € 840.000,00 I.V.A. esclusa.
Sezione IV: 5.1 Procedura: aperta. 5.2. Criterio: economicamente
piu' vantaggioso. 5.3 Termine ricevimento offerte: ore 12 del 24
febbraio 2014. 5.5 Vincolo offerta: 180 giorni.
Sezione VI: 6.1 Informazioni complementari: tutta la documentazione
disponibile su: www.comune.maiori.sa.it.
Il responsabile del corpo associato di polizia locale
dott. Rivello Giuseppe
TC13BFF21895