Bando di gara - C.I.G. 5569507691 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, Udine 33100, Punti di contatto: Tofani Nicoletta, Tel.0432 1794211, segreteria@dsc.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti di contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO: a) ID13REA004 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di materiale monouso per laboratorio; b) ID13PRE028 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di calze e gambaletti e sistemi di profilassi delle trombosi venose profonde; c) ID13PRE025 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di dispositivi per ipotermia terapeutica non invasiva; d) ID13PRE029 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di trattamento varici degli arti inferiori con tecnologia laser. II.1.2) Forniture. Luogo principale di consegna: gare a,b,c,d aziende del SSR FVG. Codice NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico (gare a,b,c,d). II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a) 38437000-7 / 33793000-5; b) 33140000-3 / 33141113-4; c) 33171000-9; d) 33169100-3. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Divisione in lotti: si (gare a, b, d); no (gara c). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.2) Quantitativo: a) E 3.120.000,00 (+ E 1.014.000,00 per opzioni contrattuali); b) E 918.601,56 (+ E 298.545,51 per opzioni contrattuali); c) E 245.000,00 (+ E 89.833,33 per opzioni contrattuali); d) E 294.920,00 (+ E 132.714,00 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali (gare a,b,c,d). II.3) Durata: a) 48 mesi; b) 48 mesi; c) 36 mesi; d) 24 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 e ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2.1) Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto, (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. SEZIONE IV: IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri (gare b,c,d), prezzo piu' basso (gara a). IV.3.1) Numero di riferimento: Determina D.S.C. n. 38/2014 del 29/01/2014. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 07/03/2014 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 17/03/2014 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato: gg.240. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 18/03/2014 ore 8.30 gara a; Data 19/03/2014: b) Ore 9:00; c) Ore 10:00; d) Ore 11:00. Luogo: Sede DSC in via Uccellis, 12/f a Udine. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' l'ing Emanuele Mognon. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711. VI.4.2) Presentazione ricorso: entro 30 gg. VI.5) Spedizione avviso: 29/01/2014. Il direttore della SOC approvvigionamento centralizzato di beni e servizi e logistica ing. Emanuele Mognon T14BFK1787