AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CAREGGI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.19 del 17-2-2014)

 
               Avviso relativo ad appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)Denominazione, indirizzo e punti di contatto 
  Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi,
Largo A. Brambilla, 3 - 50134 Firenze - Italia.  Punti  di  contatto:
Ufficio      Gare       Dipartimento       Tecnico       -       Tel.
055/7949734-055/7947930-055/7949588-055/7947980   -    I-FABER    SPA
Divisione  Pleiade.   Tel.   02   37737393-76.   Posta   elettronica:
deib@aou-careggi.toscana.it;infoplaiade@i-faber.com  fax  055-7947086
Indirizzo(i)    Internet    -     Amministrazione     aggiudicatrice:
www.aou-careggi.toscana.it 
  I.2) Tipo si amministrazione giudicatrice e settore  di  attivita':
Autorita' regionale/locale settore salute 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: No 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Intervento  n.  1/2012
"Lavori di  manutenzione  ordinaria  quali  lavori  di  falegnameria,
infissi in legno, alluminio  anodizzato  ed  affini,  ecc.  strutture
interne A.O.U.C" CIG 4458696854 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei  servizi:  Lavori-Esecuzione-Luogo  principale  di
esecuzione: Firenze codice NUTS ITE 14 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto:  Esecuzione  di  lavori  di
manutenzione ordinaria  quali  lavori  di  falegnameria,  infissi  in
legno, alluminio anodizzato ed affini, ecc. strutture interne  presso
l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi. 
  II.1.5)  CPV  (Vocabolario  Comune   per   gli   appalti)   Oggetto
principale: 45422000-1 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) No 
  II.2) Valore finale totale degli appalti 
  II.2.1) Valore finale totale  degli  appalti  (compresi  tutti  gli
eventuali lotti e opzioni): Euro 480.375,60 IVA esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara  pubblicato  nella  GURI  n.  89  V  Serie  Speciale  -
Contratti Pubblici del 01.08.2012 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1)  Data  di  aggiudicazione:  Provvedimento  D.G.  n.   18   del
21.01.2014 esecutivo dal 06.02.2014 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 6 
  V.3) Nome  e  indirizzi  dell'operatore  economico  aggiudicatario:
denominazione  ufficiale:  Micromega  Multiservices   sas   Indirizzo
postale: Via Aldo Zucchi, 36 - Citta': Firenze (FI) - Codice  postale
50141 Paese: Italia -  Posta  elettronica:  micromega.ms@gmail.com  -
Telefono e fax 055434375 
  V.4) Informazioni  sul  valore  dell'appalto:  Valore  inizialmente
stimato dell'appalto: Euro  600.000,00  IVA  esclusa;  Valore  finale
totale dell'appalto: Euro  480.375,60  IVA  esclusa  al  netto  dello
sconto del 21,21%. Valore relativo alla durata  dell'appalto  per  un
numero di 24 mesi piu' opzione di rinnovo per un anno. 
  V.5)  E'  possibile  che  il  contratto   venga   subappalto:   SI;
percentuale subappaltabile a terzi: 30% 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o un  programma  finanziato
dai fondi comunitari? No 
  VI.3) Procedure di ricorsi 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  della
Toscana, Via Ricasoli n. 40 I 50100 Firenze. 
  VI.4) Invio del presente avviso alla GURI: 12 febbraio 2014 

                  Il responsabile del procedimento 
                    ing. Maria Giuliana Bonaviri 

 
T14BGA2374
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.