BIM GESTIONE SERVIZI PUBBLICI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 21-2-2014)

 
               Bando di gara per lavori di costruzione 
               dell'impianto di depurazione di Sappada 
 

  I.1) BIM  Gestione  Servizi  Pubblici  S.p.a.,  partita  I.V.A.  n.
00971880257 via Tiziano Vecellio n.  27/29  -  32100  Belluno  Italia
tel./fax        0437.933.954/999,        segreteria.appalti@gsp.bl.it
gsp@cert.ip-veneto.net 
  http://www.gestioneservizipubblici.bl.it 
  Allegato A.II) Capitolato e documentazione disponibile  presso  BIM
Gestione Servizi Pubblici S.p.a. via T.  Vecellio  n.  27/29  Belluno
Italia tel./fax 0437.933954/999 lavorativi dalle 9,00  alle  12,00  e
scaricabili al sito http:/www.gestioneservizipubblici.bl.it 
  Allegato A III) Invio offerte ufficio protocollo indirizzo come  al
punto I.1). 
  I.2) Acqua. 
  II.1.1) Lavori  di  costruzione  dell'impianto  di  depurazione  di
Sappada. 
  CUP G54E04000140005 - CIG 5604436EE1 Prot. n. 6878 del 18.02.2014. 
  II.1.2) Esecuzione dei lavori luogo dei lavori Sappada. 
  II.1.3) Appalto pubblico. 
  II.1.4) No. 
  II.1.5) Vedi bando integrale. 
  II.1.6) CPV 45.23.12.21-0. 
  II.1.7) No. 
  II.1.8) No. 
  II.1.9) No. 
  II.2.1) A) Importo complessivo dell'appalto (compresi oneri per  la
sicurezza e costo personale) € 1.335.854,57. 
  B) Costi del personale non soggetti a ribasso € 264.755,72. 
  C) Oneri per l'attuazione dei piani della sicurezza non soggetti  a
ribasso € 57.633,15. 
  D) Importo complessivo dei lavori al netto dei costi del  personale
e degli oneri di sicurezza € 1.013.465,70. 
  Categoria prevalente OG1 III, per  € 833.782,55,  a  qualificazione
obbligatoria  e  subappaltabile  entro  la  percentuale   di   legge,
categorie scorporabili e subappaltatibili, entro  la  percentuale  di
legge, a qualificazione obbligatoria OS22 I per € 284.436,51, e  OS30
I per € 217.635,51. 
  II.2.2) No. 
  II.3) 555 Giorni naturali e consecutivi vedi bando integrale. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste vedi bando integrale. 
  III.1.2) Contributo della Regione Veneto per € 2.031.999,99;  mezzi
propri della S.A. per € 100.000,00. 
  III.1.3) Vedi bando integrale. 
  III.1.4) No. 
  III.2.1) Vedi bando integrale e disciplinare di gara. 
  III.2.2) Vedi bando integrale e disciplinare di gara. 
  III.2.3)  Qualificazione  nella  categoria  prevalente  OG1  III  e
categorie scorporabili OS22 I, OS30 I vedi disciplinare di gara. 
  III.2.4) No. 
  IV.1.1) Procedura aperta. 
  IV.2.1) Prezzo piu'  basso,  determinato  mediante  offerta  prezzi
unitari art. 82 comma 3 e 3-bis del decreto legislativo n.  163/06  e
s.m.i. 
  IV.2.2) No. 
  IV.3.1) Codice OOP2005/0047. 
  IV.3.2) No. 
  IV.3.3) 07.04.2014 - ora 12:30 obbligo di prendere  visione  presso
gli uffici degli elaborati progettuali e di  firmare  il  verbale  di
presa visione (vedi bando integrale)  bando,  disciplinare  di  gara,
istanza e  relativi  allegati  sono  reperibili  sui  siti  internet:
http://www.gestioneservizipubblici.bl.it                            e
http://www.serviziocontrattipubblici.it e agli indirizzi  di  cui  al
punto I.1). 
  IV.3.4) 07.04.2014 - ora 12:30. 
  IV.3.5) Italiano. 
  IV.3.6) 180 Giorni dalla scadenza fissata al punto IV.3. 
  IV.3.7)  10.04.2014  -  ora  8:30  ammessi  legali   rappresentanti
concorrenti o loro delegati vedi disciplinare di gara. 
  VI.5) No. 
  VI.2) No. 
  VI.3) Responsabile del procedimento dott. ing. Mirco  Molin  Pradel
vedi bando integrale. 
  VI.4) TAR Veneto via Cannaregio  n.  2277  -  30121  Venezia,  tel.
0039412403911,                   fax                    0039412403941
http://www.giustizia-amministrativa.it vedi bando integrale. 
  VI.5) 18/02/2014. 
  Allegato A) Vedi bando integrale. 

                       L'amministratore unico 
                       dott. Giuseppe Vignato 

 
TC14BFM2714
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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