Pubblicazione avviso rettifiche bando di gara Procedura aperta, ai sensi del D. Lgs. 12 aprile 2006, n. 163, Parte III, per la fornitura di autobus a ridotto impatto ambientale e basso consumo energetico, con caratteristiche ed allestimenti come da specifica tecnica allegata al capitolato; l'appalto, comprensivo di servizio di manutenzione e ritiro in permuta di un autobus usato e di parti di ricambio giacenti a magazzino ATAP per ciascun autobus acquistato nell'ambito della presente fornitura, e' suddiviso nei seguenti 4 lotti autonomi, di cui Lotti 1 / 2 / 3 finanziabili Regione Piemonte: LOTTO 1: massimo n. 6 autobus di linea di tipo interurbano corto - CIG: 5631749A49 LOTTO 2: massimo n. 17 autobus di linea di tipo interurbano normale - CIG: 5631866AD6 LOTTO 3: massimo n. 18 autobus di linea di tipo interurbano lungo - CIG: 5631876319 LOTTO 4: massimo n. 4 autobus Granturismo - CIG: 5631886B57 Valore stimato delle forniture e dei servizi in affidamento: Lotto 1: Euro 1.300.000 - Lotto 2: Euro 4.657.000 - Lotto 3: Euro 5.111.000 - LOTTO 4: Euro 1.216.000. Pubblicato avviso di proroga del termine ultimo per la presentazione delle offerte e altre modifiche ai documenti allegati al bando di gara gia' pubblicato su GURI n. 30 - 5° serie speciale - del 14.03.2014 riferimento: T14BFM3993. Nuovo termine presentazione offerte: ore 12:00 del 30 APRILE 2014. Il dettaglio delle modifiche apportate e le versioni revisionate degli allegati oggetto di modifica sono disponibili all'indirizzo in epigrafe o sul sito aziendale www.atapspa.it. L'avviso di rettifica dei termini di presentazione offerte e altre modifiche e' stato spedito alla GUCE in data: 09/04/2014. R.U.P: Dott. Marco Ardizio. Il presidente dott. Maurizio Barbera T14BHA6283