REGIONE TOSCANA
Estav Nordovest

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 30-4-2014)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ESTAV Nordovest:
Ente Servizi Tecnico Amministrativi  Area  Vasta  Nord-Ovest  -  U.O.
Acquisizione Beni e Servizi Economali - via Don Minzoni, 3 - 54033  -
CARRARA - Dott.  Antonio  RICCO'  -  tel.  0585655816/fax  0585657753
e-mail: antonio.ricco@estav-nordovest.toscana.it URL  amministrazione
aggiudicatrice:       www.estav-nordovest.toscana.it.       Ulteriori
informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
sul sito www.estav-nordovest.toscana.it menu' bandi. Le offerte vanno
inviate            a:             piattaforma             informatica
https://start.e.toscana.it/estav-nordovest     I.2)      Tipo      di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita'  regionale  o  locale  -  settore  di  attivita':   salute.
L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: "procedura aperta, svolta con  modalita'  telematica,
per  l'affidamento  del  servizio  triennale  (con  possibilita'   di
ripetizione   biennale)   di    disinfezione,    disinfestazione    e
derattizzazione presso le strutture delle Aziende Sanitarie afferenti
ESTAV Nord Ovest" II.1.2) Tipo di  appalto:  servizio,  categoria  di
servizi n. 27; luogo di prestazione dei  servizi:  Aziende  Sanitarie
dell'Area Vasta Nord Ovest  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto
pubblico. II.1.5)  servizio  di  monitoraggio  e  disinfestazione  di
agenti infestanti II.1.6) CPV: oggetto principale: 90921000-9 II.1.8)
divisione in  lotti:  si'  II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti:  no
II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto comprese  opzioni:
sei lotti per importo complessivo a base di gara di  Euro  882.000,00
IVA esclusa; II.2.2) Opzioni: no II.3 l'appalto  avra'  validita'  36
mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzione e garanzie richieste:  cauzione  provvisoria:  2%
valore del lotto a base di gara. 
  III.1.2) Principali modalita' di pagamento:i  pagamenti  avverranno
come da capitolato speciale.  III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'
assumere il raggruppamento di operatori aggiudicatario  dell'appalto:
le imprese possono partecipare singolarmente, in forma consorziata  o
in  raggruppamento  temporaneo  d'impresa.   III.2)   Condizioni   di
partecipazione:  possesso  dei  requisiti  informatici  indicati  nel
disciplinare; III.2.1) Situazione personale degli operatori,  inclusi
i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  vedere  disciplinare  di  gara  paragrafo  2.
III.2.2)Capacita' economica e finanziaria. Informazioni e  formalita'
necessarie per valutare la conformita'  ai  requisiti:  a)  Referenze
bancarie: almeno n. 2 dichiarazioni bancarie;  b)  fatturato  globale
realizzato negli esercizi 2010 2011 2012 IVA esclusa  pari  ad:  Euro
100.000 per la partecipazione al lotto 1 o al lotto  2,  Euro  80.000
per la partecipazione al lotto 3, Euro 300.000 per la  partecipazione
al lotto 4 o al lotto 6, Euro 50.000 per la partecipazione al lotto 5
III.2.3)  Capacita'   tecnica:   l'impresa   dovra'   aver   eseguito
nell'ultimo triennio almeno una fornitura similare pari o  superiore,
IVA esclusa, ad Euro 30.000,00 per il lotto n. 1 e il lotto n. 2,  ad
Euro 25.000,00 per il lotto n. 3, ad Euro 90.000 per il lotto n. 4  e
il lotto n. 6, ad  Euro  15.000  per  il  lotto  n.5  III.2.4)Appalti
riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta in modalita'  telematica  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
IV  2.2.)  Ricorso  ad  un'asta  elettronica:   NO   IV.3.1)   Numero
riferimento  attribuito  dall'amministrazione  aggiudicatrice:   gara
G4/6620  ESTAV  del  11/04/2014.  IV.3.2)  Pubblicazioni   precedenti
relative allo stesso appalto: NO IV.3.4) Termine per  il  ricevimento
delle offerte: DATA: 06/06/2014 ORA: 13.00.00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
ITALIANO IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per  il
ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: 10/06/2014  ore  10:00  in  seduta  pubblica  presso  Centro
Direzionale dell'AUSL 1 di Massa Carrara in via Don Minzoni, 3  54033
Carrara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: Determinazione  di  indizione  n.
536 del 22/04/2014. Responsabile del procedimento esclusivamente  per
la sola fase ad evidenza pubblica di affidamento della fornitura: Dr.
Antonio RICCO'. Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti entro
e  non  oltre   il   26/05/14.   Le   risposte   saranno   pubblicate
all'indirizzo: http://start.e.toscana.it/estav-nordovest  VI.5)  Data
di spedizione del presente avviso alla GUCE: 23/04/2014. 

            Il direttore dip. acquisizione beni e servizi 
                        dott. Massimo Santini 

 
T14BFK6814
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