AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 16-5-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 5733531375 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Colugna 50,
Udine  33100,  Segreteria  DSC,  Tel.0432  554160,  Fax  0432/306241,
segreteria@dsc.fvg.it,      www.csc.sanita.fvg.it.      Informazioni,
documentazione e offerte: punti  di  contatto  sopra  indicati.  I.2)
Autorita'  regionale  o  locale  -  Salute.  I.4)   L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO: a) ID13PRE003 procedura aperta per la  stipula
di una  convenzione  per  l'affidamento  della  fornitura  di  suture
specialistiche. b) ID14PRE002 procedura aperta per la stipula di  una
convenzione  per  l'affidamento  della  fornitura  di  prodotti   per
neuroradiologia. c)  ID13PRO008  procedura  aperta  finalizzata  alla
conclusione di un accordo quadro  per  la  fornitura  di  protesi  di
spalla. d) ID13PRO009 procedura aperta finalizzata  alla  conclusione
di un accordo quadro  per  la  fornitura  di  protesi  di  ginocchio.
II.1.2) Forniture.  Acquisto  (gara  a,b,c,d).  Luogo:  gara  a,b,c,d
Aziende del SSR FVG. Codice NUTS ITD4. II.1.3) Appalto pubblico. gare
a,b,c,d. II.1.5)  Vedasi  II.1.1.  II.1.6)  CPV:  a)  33141121-4;  b)
33141200-2; c) 33183200-8; d) 33183200-8. Vocabolario  supplementare:
b) 33141210-5. II.1.7) AAP: si. II.1.8)  Lotti:  si  (gare  a,b,c,d).
Tutte le informazioni relative alla suddivisione  e  descrizione  dei
lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile  sul  portale
www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:  in  corso"  accedendo
tramite L'area riservata alle imprese. II.1.9)  Varianti:  no.  II.2)
Entita' dellappalto: a) E 2.418.556,71 (+ E  886.804,13  per  opzioni
contrattuali);  b)  E  1.645.919,00  (+  E  740.663,55  per   opzioni
contrattuali); c)  E  2.947.600,00  (+  E  1.080.786,67  per  opzioni
contrattuali); d)  E  8.980.995,60  (+  E  3.293.031,72  per  opzioni
contrattuali).   II.2.2)   Opzioni:   SI.   Estensioni   e   proroghe
contrattuali (gare a,b,c,d). II.3) Durata: a) 36 mesi; b) 24 mesi  c)
36 mesi; d) 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai
sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita' di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia. Pagamento ai sensi del Dlgs 231/2002 e ss.mm.
a far data dalla data di ricevimento delle  fatture.  III.1.3)  Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici  aggiudicatario  dell'appalto:  Ai  sensi  dell'art.37  del
D.Lgs.163/06. III.2.1) Situazione personale degli operatori,  inclusi
i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai
sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta
attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione  di
cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del  D.Lgs.163/06,  e
di essere  iscritta  nel  registro  della  CCIAA,  ove  previsto,  (o
Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli  Stati
esteri ecc.), specificando il luogo e  il  numero  di  iscrizione  al
Registro delle Imprese e, che  a  carico  della  ditta  non  vi  sono
dichiarazione  di   fallimento,   liquidazione   coatta,   concordato
preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento  per
la dichiarazione di una di tali situazioni. 
  SEZIONE IV: IV.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione:  Offerta  economicamente   piu'   vantaggiosa   (gare
a,b,c,d). Criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Numero  di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice: Determina D.S.C. n. 349/2014 del 06/05/2014.  IV.3.3)
Termine per  il  ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti: 11/06/2014 h 12.  IV.3.4)  Termine  ricezione
offerte: 20/06/2014 ore  12.  IV.3.6)  Lingue:  IT.  IV.3.7)  Periodo
minimo durante il quale l'offerente  e'  vincolato:  gg.240.  IV.3.8)
Apertura offerte: 24/06/2014 a) ore 8.30; b) Ore 10:30; c) ore 11.30;
d) ore 12.30. Luogo: sede DSC in Via Colugna 50 Udine. 
  VI.3) Il responsabile unico per  il  procedimento  ai  sensi  della
D.LGS.163/2006  e'  la  dr.ssa   Anna   Maria   Maniago.   Tutte   le
comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire  mediante
posta o fax. Le Norme di  partecipazione  alla  gara,  il  capitolato
d'oneri e gli esiti sono pubblicati  sul  sito  www.csc.sanita.fvg.it
alla voce "Bandi e avvisi di  gara"  (previa  registrazione)  e  sono
ottenibili al medesimo  indirizzo  di  cui  al  punto  I.1).  VI.4.1)
Ricorso: T.A.R. Friuli  Venezia  Giulia,  P.zza  Unita'  d'Italia  7,
Trieste 34121, Tel.040/6724711. VI.4.2) Presentazione ricorso:  entro
30 gg. VI.5) Spedizione avviso: 07/05/2014. 

           Il direttore di dipartimento servizi condivisi 
                     dott.ssa Anna Maria Maniago 

 
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