AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI LODI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 30-6-2014)

 
Bando di gara - Procedura aperta per  i  lavori  di  riqualificazione
energetica dei sistemi edificio - impianto,  adeguamento  antincendio
ed esecuzione della manutenzione ordinaria e straordinaria  a  favore
delle infrastrutture di proprieta' dell'Azienda Sanitaria  Locale  di
                        Lodi - CIG 582586470E 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) denominazione: Azienda Sanitaria  Locale  della  Provincia  di
Lodi 
  I.2) Indirizzo: piazza Ospitale 10- 26900 Lodi 
  I.3) punti di contatto: USC  Gestione  Tecnico  Patrimoniale,  tel.
0371/5874575;   fax    0371/5874507.    sito    web    istituzionale:
www.asl.lodi.it;         e-mail:         servizi.tecnici@asl.lodi.it,
tecnico_patrimoniale_logistica@pec.asl.lodi.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) tipo di appalto: appalto pubblico 
  II.2) luogo di esecuzione: tutte le sedi di  proprieta'  o  in  uso
dell'ASL di Lodi 
  II.3) luogo di consegna o di prestazioni dei servizi:  :  tutte  le
sedi di proprieta' o in uso dell'ASL di Lodi 
  II.4) informazioni relative all'accordo quadro se del caso: / 
  II.5) vocabolario comune per gli appalti: 45300000-0 
  II.6) eventuale divisione in lotti: / 
  II.7) quantitativo o entita' dell'appalto:  Euro  2.828.360,58  IVA
esclusa, + oneri per la sicurezza pari ad Euro 84.200,00 IVA esclusa 
  II.8) durata dell'appalto o termine di esecuzione: 6  anni  (  2190
giorni) dalla data di consegna degli impianti; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)  eventuali   cauzioni   e   garanzie   richieste:   cauzione
provvisoria di Euro 58.251,21; cauzione definitiva  per  l'esecuzione
del contratto da definire. 
  III.2)  condizioni  di   partecipazione:   per   i   requisiti   di
partecipazione, la capacita'  economico/finanziaria  e  la  capacita'
tecnica, consultare il disciplinare di gara e il capitolato  speciale
d'appalto pubblicati sul sito del committente vedi sezione I. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) tipo di procedura: aperta (utilizzo della piattaforma Sintel) 
  IV.2)  criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa secondo i criteri enunciati  nel  disciplinare  di  gara.
Aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta  valida,  sempre
che  sia  ritenuta,  ad   insindacabile   giudizio   della   Stazione
appaltante, idonea conveniente ai sensi dell'art.  81,  comma  3  del
D.lgs 163/2006. 
  IV.3) informazioni di carattere amministrativo: il termine  per  la
richiesta di documenti o per l'accesso ai documenti e' il 31/07/ 2014
ore 12:00. La copia dei documenti e' gratuita. 
  IV.4) termine per il ricevimento delle offerte e delle  domande  di
partecipazione: 20/08/2014 ore 12:00. 
  IV.5) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza del bando. 
  IV.6)   Lingue   utilizzabili   per    la    presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: italiano 
  IV.7)  Apertura  offerte:  il  plico  contente  la   documentazione
amministrativa verra' aperto in seduta pubblica  il  21/08/2014  alle
ore 10:00 presso la sede di piazza Ospitale 10- Lodi; il plico con la
documentazione tecnica verra' aperto in  seduta  pubblica  il  giorno
02/09/2014 alle ore 10:00 presso la stessa sede. 
  SEZIONE V: / 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Tribunale
amministrativo regionale della Lombardia sede di Milano 
  VI.2)  presentazione  del  ricorso:  60  giorni   dalla   data   di
pubblicazione del bando 

                     Il direttore amministrativo 
                      dott.ssa Patrizia Moretti 
                        Il direttore generale 
                          dott. Fabio Russo 

 
T14BFK10974
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.