CITTA' DI ARESE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 11-7-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 5790582B6C 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Citta' di  Arese
- Via Roma, 2  -  20020  Arese  -  MI.  Punti  di  contatto:  Settore
Finanziario e Programmazione - tel. 02/93527.206-618/fax  02/93580465
-  e-mail:  finanze@comune.arese.mi.it.  Documentazione   reperibile:
portale  ARCA  all'indirizzo:   http://www.arca.regione.lombardia.it,
nella    piattaforma    telematica    S.IN.TEL.;    sito    internet:
www.comune.arese.mi.it - link "bandi di gara". 
  I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Ente locale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'AFFIDAMENTO 
  II.1)   Denominazione   conferita   all'appalto:   affidamento   in
concessione della gestione del servizio di accertamento e riscossione
spontanea e coattiva dell'Entrata patrimoniale relativa al canone  di
concessione non ricognitorio per l'occupazione permanente del demanio
e del patrimonio stradale. CIG: 5790582B6C. 
  II.2) Luogo di esecuzione: Comune di Arese (MI) 
  II.3) CPV: oggetto principale 79940000-5 [Servizi di  organismi  di
riscossione] 
  II.4) Entita' dell'appalto: valore  stimato  Euro  65.000,00  (euro
sessantacinquemila/00) - corrispondente al massimo aggio previsto. 
  II.5) Durata affidamento:  5  anni  dalla  data  di  aggiudicazione
definitiva. 
  SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:  in  conformita'  e  nel
rispetto delle prescrizioni del bando e  del  disciplinare  di  gara,
mediante  compilazione  dei  modelli:  "Istanza   e   dichiarazione",
"Dichiarazione ai  sensi  punto  8  piano  Anticorruzione",  "offerta
tecnica" e "offerta economica". 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Procedura e criteri di aggiudicazione:  procedura  aperta  ai
sensi  art.  55  D.Lgs.  163/2006  e  s.m.i.  a  favore  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi art. 83 del D.Lgs.  163/2006
e s.m.i.. La disciplina contenuta nel codice dei  contratti  pubblici
di cui al D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. trovera' applicazione solo qualora
richiamata nei documenti di gara. 
  IV.2) Termine per la presentazione delle offerte:  l'offerta  e  la
documentazione richiesta ai fini dell'ammissione dovranno  pervenire,
a pena di esclusione, entro  le  ore  23,00  del  giorno  08/08/2014,
esclusivamente sul portale ARCA (Agenzia Regionale Centrale Acquisti)
accessibile  all'indirizzo:  http://www.arca.regione.lombardia.it/  -
nell'apposita  piattaforma  telematica  di  e-procurement   S.IN.TEL.
(Sistema di Intermediazione Telematica). 
  IV.3) Apertura offerte: il giorno 11/08/2014  ore  9,00  presso  la
sede comunale. 
  Responsabile del procedimento: Dott.ssa Maria Teresa Faldetta. 
  Arese, 03/07/2014 

           Responsabile area finanziaria e programmazione 
                   dott.ssa Maria Teresa Faldetta 

 
T14BFF11889
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.